• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

4° Giornata Serie A 2023/2024

Faroneroazzurro

Vice capitano
MEP0AE7_o.png

IM IO

Campione
Si anche perché poi pare prendano Giampaolo o Pippo inzaghi.... :ghigno
chiunque prendano faranno le barricate, non possono fare diversamente. Colui che subentra penserà alla difesa, ovvero avvicinare la linea della difesa a quella del centrocampo. Giocare a viso aperto contro di noi è da suicidio.
Dobbiamo solo impostare la partita sapendo che troveremo il pulmann e non fare cagate dietro

zanettipelè

Turnover
Si possono spendere due parole critiche contro Paolo Zanetti dell'Empoli?

Io non lo conosco personalmente, per carità, ma mi trasmette sensazioni davvero negative. A partire dall'episodio imbarazzante della bestemmia in diretta Tv contro Henry (che voglio dire, chi cazzo sei, cosa vuoi dimostrare, lo sai che ti guardano tutti in diretta, hai bisogno di fare il grosso contro un tuo giocatore a sta maniera, pure volgare, ma perché?), ha sempre questa faccia da duro che sembra trasmettere il messaggio "non è colpa mia ma di quei coglioni dei miei giocatori". Mi dà l'idea di uno di quei leader autoritari che però non sanno esercitare abbastanza carisma sul gruppo e si riducono ad essere dei piccoli ducetti sfanculati dal gruppo alla prima difficoltà perché non sopportano più di essere presi a pizze in faccia.

AndMar

Vice capitano
Mi dà fastidio vedere la gazzacea caricare l'hype sull'ennesimo confronto per la preminenza in campionato tra noi e i gobbacci.
Non riesco più a sopportare il pensiero di dover avere a che fare con quei ######, mi viene l'eczema.

Alto