46. Tommaso Berni

Dio ci salvi da Marchetti.
Sopravalutatissimo, pieno di lacune tecniche: portiere da Cagliari, Lazio al massimo non di più.

Tra Marchetti e Sorrentino la prima maglia la darei al secondo, non sarà un fenomeno ma è un portiere esperto, pratico, che fa il suo senza troppe sbavature.

ma quando mai, due anni fa marchetti ha fatto una superstagione. Poi anno scorso ha fatto un casino con lotito e quindi ha giocato di conseguenza male...sei di roma dovresti saperle ste cose :D
 
Solito ingaggio inutile.. il terzo portiere dovrebbe essere il primo della primavera.. tanto non gioca mai, serve solo a spendere soldi inutilmente.
Anche se potrebbe fare il secondo visto che non sarei così sicuro che carrizo rimane.

Ma la cosa peggiore.. ancora a trattare con CERTI procuratori?
Si schifa raiola che sarà pur rompiballe, offre giocatori a tutti e bussa ogni mese per l'aumento, ma almeno ti da CAMPIONI e poi si tratta con gentaglia come il procuratore di questo qui? :vomito
 

LSD

Vice capitano
una partita basta per giudicare?

dai...

Tu stai mescolando la forma di un portiere che ha giocato tutto l'anno con uno che invece viene schierato poco, davvero la vuoi mettere su questo piano per giudicare chi è più forte?

Pensi davvero che se Padelli - tra l'altro l'ho pure conosciuto da piccola, è pure interista - avesse giocato quanto Carrizo, sarebbe stato impeccabile?

Con tutto che a me Carrizo non dice niente (e tanta pena per quell'altro che mi ha tirato fuori Zanettasso, poverino).
 
Alto