46. Tommaso Berni

Berni: "Inter, sogno diventato realtà. Non vedo l'ora di iniziare"

Di nuovo a casa, finalmente. Tommaso Berni torna all'Inter dopo essersi formato proprio nel settore giovanile nerazzurro e oggi l'ex estremo difensore del Torino può esprimere tutta la propria felicità.

Ecco le parole del portiere classe '83, intervistato da InterChannel: "Sono felicissimo di tornare a casa. La chiamo proprio così, casa, perché è stata la mia prima volta lontano da Firenze, dalla mia famiglia. Sicuramente è stata un'esperienza molto emozionante. Sono davvero molto contento".

IL RITORNO - "Poteva essere un sogno nel cassetto. Si è avverato, quindi sono davvero molto contento".

IL BERNI DI OGGI - "Sono passati tantissimi anni dal settore giovanile, ho avuto molte esperienze anche all'estero e sicuramente sono cresciuto come uomo e come calciatore e sono tornato qui portando con me la massima determinazione, la massima voglia. Due cose che mi hanno sempre contraddistinto. Sono pronto a dare una mano a tutti".

GRUPPO NERAZZURRO - "Ragazzi ottimi. So che ci sono tantissimi campioni che ora sono impegnati al Mondiale. Non vedo l'ora di rivederli tutti per allenarmi con grandi campioni".

EX COMPAGNI - "Ho la fortuna di conoscere 3 o 4 ex compagni, mi ha fatto davvero piacere ritrovarli e siamo tutti pronti a dare il massimo per la prossima stagione".

RITIRO DI PINZOLO - "Mi hanno detto che sarà pesante! (sorride, ndr). Scherzi a parte, non vedo l'ora di cominciare".
 
Alto