5° Giornata Serie A 2022/2023

Non era uno dei centrali?

Cmq adesso stiamo qui a temere che il Bilan possa arrivare alla seconda stella prima di noi, però se ci fermiamo un attimo a pensare il problema non è adesso.
Siamo stati 15 anni, dai primi anni '90 a metà degli anni '00, in una situazione da incubo. Quando avevamo un Presidente con sì, dei difetti, ma Interista VERO, pieno di soldi, generoso, persino spendaccione a tratti, da una parte c'era la Gobba degli Agnelli vecchi, di Moggi e Agricola, dall'altra Berlusconi nel periodo di massima potenza e Galliani.

I nostri mali odierni derivano tutti da lì, da quei 15 anni infami in cui pur spendendo miliardi (al netto di alcune caxxate fatte) non potevi oggettivamente vincere un Campionato. Ma manco una Coppa Italia, salvo miracoli.
Cioè ci si pensa e vengono i brividi. Il Bilan quanti caz di scudetti ci ha vinto nel periodo d'oro di Silvio? Un anno (proprio quello in cui fummo derubati dai Gobbi) ti arriva sesto o settimo facendo ridere, con Davids e c. ammutinati e un branco di imbecilli sparsi per il campo, l'anno dopo ti vince lo scudetto con Zaccheroni davanti alla Lazio di Vieri, Nedved, Salas.

Chi tifa Inter e ha vissuto in tutto o in buona parte il periodo '90 - '05, per me, può sopportare quasi ogni cosa. Perchè un conto è far cagare perchè non spendi e la squadra fa effettivamente cagare o quasi (Inter 2012 - 2016) un conto è ciò che abbiamo vissuto in allora con arbitri pilotati, mercati pilotati, persino moviole pilotate...
Posso aggiungere una cosa , capisco perfettamente ciò che hai scritto è per questo ritengo che quando vinci qualcosa anche coppa Italia e super coppa Italiana non bisogna sputarci su chi è interista deve capire che ogni nostra vittoria ha un forte significato certo vorrei non aspettare altri 10 anni per cui nei momenti no vincere anche qualcosa meno prestigioso dello scudetto è cosa buona e gradita per me
 
l'Inter è forte! ma non so cosa giri nella testa dei giocatori... credono ancora nel progetto??? ma c'è ancora un progetto?
L inter non è forte. Se manca la concentrazione e l attenzione questa è una squadra normale perchè non ha cifra tecnica. Per girare devono essere tutti al top e dentro il progetto. Con i giocatori sbattuti sul mercato e metà squadra in scadenza questo non puó avvenire
 
Alto