E sacchi?lui e Caressa i goat del calcio
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
E sacchi?lui e Caressa i goat del calcio
Se pavard è sopravvalutato, figurati lui come giornalista dove non ci ha mai capito un cazzo.Mamma mia quanto sta a rosicà parrucca bianca
Il bello è che viene pure rispettato, sto babbeoSe pavard è sopravvalutato, figurati lui come giornalista dove non ci ha mai capito un cazzo.
viene invitato giusto perchè è un personaggio di televisione. Ma il giornalismo è altra cosa.Il bello è che viene pure rispettato, sto babbeo
Ma personaggio di cosa?viene invitato giusto perchè è un personaggio di televisione. Ma il giornalismo è altra cosa.
Ma personaggio di cosa?
Cos'ha fatto per essere personaggio?
Il burlone. Questi vengono invitati in tv al giorno d oggi.Ma personaggio di cosa?
Cos'ha fatto per essere personaggio?
Stavo facendo l’amore ieri sera , ho letto solo ora.Nn una gran partita fino ad ora
ovviamente Epic nn e' d'accordo![]()
Osimenh ha fatto 10 e 14 goal prima della passata stagione... numeri "scandalosi" per uno costato 80 milioni o quanti ne erano...e gli infortuni, soprattutto se ripetuti negli anni comunque hanno un peso nella valutazione del giocatoreNo, dai Osimehn anche gli anni prima girava a 1 gol ogni due partite a 22-23 anni. Non sono tanti i centravanti che hanno numeri così a quell'età. Senza infortuni avrebbe tranquillamente scavallato a 17-18 gol ogni anno. Che è forte si vedeva anche prima. Chiaro che anno scorso ha fatto una super stagione, ma è il normale processo di crescita di un 24enne. Poi non te ne farà sempre 26, ma 20 è un numero che ti puoi attendere ogni anno infortuni permettendo.
Kvara invece in effetti forse ha veramente sovraperformato. Sembra buono, ma non il fenomeno che pareva anno scorso a inizio campionato.