Elgato85
Stella
Il Lecce è quasi già salvo...mesi e mesi di partite vendute alle porte...?Se il Lecce fa almeno 4 punti nelle prossime 2 è una rivale credibile per lo scudetto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Lecce è quasi già salvo...mesi e mesi di partite vendute alle porte...?Se il Lecce fa almeno 4 punti nelle prossime 2 è una rivale credibile per lo scudetto![]()
e a randellarlo.Osimenh ha fatto 10 e 14 goal prima della passata stagione... numeri "scandalosi" per uno costato 80 milioni o quanti ne erano...e gli infortuni, soprattutto se ripetuti negli anni comunque hanno un peso nella valutazione del giocatore
Kvara come dici tu ha sfruttato i primi mesi di "novità" dove lo marcavano a 10 metri di distanza...appena hanno iniziato a raddoppiarlo è scomparso
Ma nn ti vergogniStavo facendo l’amore ieri sera , ho letto solo ora.
Comunque le partite della Roma sono quasi sempre noiose.Ma nn ti vergogni
preferisci scopare invece di leggere i miei post?
Quella di ieri,nn ha fatto eccezioneComunque le partite della Roma sono quasi sempre noiose.
IF mi piace perchè condividiamo tutto. Siamo il TOP.Stavo facendo l’amore ieri sera , ho letto solo ora.
Si ma la mia fidanzata non la condivido ?IF mi piace perchè condividiamo tutto. Siamo il TOP.