6 Nazioni

palla lunga

Vice capitano
almeno ora la smetteranno di rompere le palle con la storia delle "sconfitte a testa alta"

La scusa del primo tempo era "L'Irlanda ci sommerge di mete ma gliele facciamo sudare" :roll
Parisse ha ragione e l'ha detto fuori dai denti, una nazionale di rugbisti che militano nelle peggiori squadre o di panchinari non ha la tenuta fisica per competere con chi gioca sempre ad alti livelli.
Poi bisognerebbe anche sapere cosa fare con la palla, aggiungo io :ghigno:

finita 10-63 per l'irlanda

Peggiore sconfitta casalinga di sempre nel torneo :facepalm:
 

tranvai

Fuoriclasse
La scusa del primo tempo era "L'Irlanda ci sommerge di mete ma gliele facciamo sudare" :roll
Parisse ha ragione e l'ha detto fuori dai denti, una nazionale di rugbisti che militano nelle peggiori squadre o di panchinari non ha la tenuta fisica per competere con chi gioca sempre ad alti livelli.
Poi bisognerebbe anche sapere cosa fare con la palla, aggiungo io :ghigno:

l'unica cosa giusta l'ha detta parisse, per il resto ho sentito distrattamente una marea di scuse e caxxate.........
 

palla lunga

Vice capitano
erano stati superati anche dalla georgia e romania nel ranking poco tempo fa non so se li abbiamo risuperati ma il livello quello è

i1100820_Schermata20170211alle17.57.15.png


l'unica cosa giusta l'ha detta parisse, per il resto ho sentito distrattamente una marea di scuse e caxxate.........

Parisse ha pure detto che i suoi hanno dato l'anima (per me non ci credeva nemeno lui ed era una frase di circostanza, in privato li avrà riempiti di insulti :ghigno:). A parte Favaro e Mbanda mi sembravano tutti rassegnati, gente a cui basta prendere il gettone per la presenza.
 
Alto