6 Nazioni

No, non seguo il rugby. Questo è il simbolo della Romagna, il galletto che stringe la Caveja. E' un omaggio alla mia terra
chiedo scusa per la molestia, nick + avatar e pensavo fossi un appassionato :LOL:


rfc-rosso-def.png
 
Figurati. In Romagna abbiamo una forte identità territoriale, questo simbolo, come anche i colori rosso e ocra, da noi lo trovi un po' dappertutto
Nello stemma del movimento autonomista il galletto sormonta la Caveja
logo.png
ah lo so magari, il babbo di mia mamma le ha lasciato una caveja d'antiquariato con supporto in legno che è alta più di un metro, è la reliquia intoccabile di famiglia :LOL:
 
giusto per informazione.. a gennaio 2020 ho acquistato il biglietto per Italia-Inghilterra del 6 nazioni (100 euri), ad oggi nonostante svariati reclami ancora non si sa nulla del rimborso.
chiedo a ticketone e mi dicono che aspettano l'ufficialità dalla FIR delle porte chiuse per poter procedere con i rimborsi, chiedo alla FIR e mi dicono che devono aspettare comunicazioni dall'organizzazione del 6 nazioni.

100€ bloccati da 8 mesi perché questi sono degli incapaci, sarà l'ultima volta che darò i miei soldi all'organizzazione rugby italiana, sperando che fallisca presto.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
giusto per informazione.. a gennaio 2020 ho acquistato il biglietto per Italia-Inghilterra del 6 nazioni (100 euri), ad oggi nonostante svariati reclami ancora non si sa nulla del rimborso.
chiedo a ticketone e mi dicono che aspettano l'ufficialità dalla FIR delle porte chiuse per poter procedere con i rimborsi, chiedo alla FIR e mi dicono che devono aspettare comunicazioni dall'organizzazione del 6 nazioni.

100€ bloccati da 8 mesi perché questi sono degli incapaci, sarà l'ultima volta che darò i miei soldi all'organizzazione rugby italiana, sperando che fallisca presto.
Stanno sperando fino all'ultimo di offrire il biglietto scontato/gratuito al 2021 invece di rimborsare in blocco evidentemente.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Il 6 nazioni ha comunicato che la partita si giocherà il 31 ottobre, probabilmente a pubblico ridotto o addirittura a porte chiuse.
Stanno semplicemente facendo i furbi e sta cosa mi fa imbestialire
Chiaro, ma a naso (come fatto per gli abbonameti dell'Inter), vogliono provare a spostare la transazione per un altro biglietto/evento e ritardano fino a quando non sono sicuri di non poterlo piu' fare.
 
Alto