6 Nazioni

palla lunga

Vice capitano
6 Nazioni 2017

Si riparte da dove dove ci si era fermati, subito presi a pesci in faccia in casa dal Galles.
Grandi azzurri che raggiungono subito il loro obiettivo, reggere un tempo :D
Meraviglioso come sempre il pubblico romano che lascia lo stadio mezzo vuoto e fischia Halfpenny che stupra la nazionale a suon di piazzati ?
 

tranvai

Fuoriclasse
Ennesima "sconfitta a testa alta" ? :cod

Cmq i biglietti sono cari, l'olimpico fa schifo, la moda rugby è finita in più la nazionale fa pena......
 
D

Denver

Guest
Io mi ero meravigliato all'inizio, per 2 o 3 anni, del fatto che sembrava diventato lo sport nazionale ma poi si è visto che la gente lo seguiva tanto per dire, come aveva fatto in precedenza con le regate di Luna Rossa. Poi, in Italia, è tornato ad essere quello che era sempre stato: uno sport di nicchia in cui la gente parla ma non sa manco una regola....(tanto per dire, mi è capitato di sentir dire che non era fuorigioco perchè non ci stava nessun giocatore davanti a tutti :stor)
 

palla lunga

Vice capitano
Hanno preso un parziale di 33 a 0 e gli è andata bene che il Galles è partito col freno a mano tirato a causa delle condizioni del terreno.
Non c'è niente da fare, quando gli avversari cominciano a giocare la differenza tra le due squadre rimane abissale.
 

tranvai

Fuoriclasse
Io mi ero meravigliato all'inizio, per 2 o 3 anni, del fatto che sembrava diventato lo sport nazionale ma poi si è visto che la gente lo seguiva tanto per dire, come aveva fatto in precedenza con le regate di Luna Rossa. Poi, in Italia, è tornato ad essere quello che era sempre stato: uno sport di nicchia in cui la gente parla ma non sa manco una regola....(tanto per dire, mi è capitato di sentir dire che non era fuorigioco perchè non ci stava nessun giocatore davanti a tutti :stor)

perchè la nazionale stava andando bene, l'italiano medio si appassiona ad altri sport quando c'è un italiano che vince
 
Alto