7° Giornata Serie A 2021/2022

Clovis

Vice capitano
Su Correa e Dumfries ha scritto gimmi. Correa ha comunque fatto 4 gol, se dovesse replicare nel ritorno sarebbero 8 che poi è la sua media stagionale. Insomma, non mi aspetto upgrade. Su Dumfries, invece, sono certo che nel ritorno farà meglio ma comunque non potrà neanche avvicinare il rendimento dello scorso anno di Hakimi. Abbiamo pochi ricambi, io qualche progresso me lo aspetto lì grazie al mercato di gennaio. Con i soldi del passaggio di turno in champions, qualche spicciolo da spendere Marotta lo avrà. Ma niente che ci possa far ridiventare dominanti come lo scorso anno. Sarà una bella lotta e ribadisco che temo l'Atalanta più di tutte.

Correa: a me nella partita contro lo Spezia non è dispiaciuto pur non avendo segnato. Io un piccolo upgrade da lui me lo aspetto, più che altro che partecipi di più al gioco.

Dumfries: un po' come sopra. A volte pare un corpo estraneo. Spesso ho visto che sbaglia l'assist perchè lo piazza sistematicamente troppo arretrato. Sul lato difensivo sappiamo che non è ancora attento. Però a parte le sue colpe, in diversi hanno cominciato a fare notare che non viene lanciato come potrebbe quando chiama l'assist sul suo binario. Quindi, come sopra per Correa, io nutro ancora speranza che possa integrarsi meglio con lo sviluppo del gioco che facciamo.
Certo, Hakimi era un'altra cosa proprio...

Mercato: tradotto forse arriva Nandez?
 
Alto