- Registrato
- 16 Maggio 2013
- Messaggi
- 41.644
Senza Ribery in avanti e' poca cosaFa specie che la Fiorentina non sia riuscita a fare un gol al Benevento e a noi ne abbia rifilati tre.
Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!Senza Ribery in avanti e' poca cosaFa specie che la Fiorentina non sia riuscita a fare un gol al Benevento e a noi ne abbia rifilati tre.
Loro saranno sicuramente contenti di prendere gol e vincere la partita..........Il Bologna 41 gare subendo gol![]()
Si fa di roba pesanteViste le parole di Padovan il Milan vince a Napoli.
@Alloro debutto coi fiocchi per il Prande![]()
Che poi capirei a fine stagione, ma adesso mi pare che giochino controvoglia a prescinderenormale è fuori dal giro da tanto
non che prima giocassero tanto meglio
ma almeno iachini è uno sempre sul pezzo con salvezze varie
poi quando vedi i giocatori che camminano le colpe possono essere di tutti meno che dei vari allenatori
Ottima squadra, qui bollata come merda dopo 2 partite dagli esperti..Occhio alla Roma.
Partita comunque viziata dall avere potuto riposare e preparare la partita in 2 settimane senza che i giocatori potessero raggiungere nazionali, Asl di Roma ha vietato i trasferimenti internazionali ai giocatori dopo la positività di DzekoOttima squadra, qui bollata come merda dopo 2 partite dagli esperti..
Beh certo, chi batterebbe il grande ParmaPartita comunque viziata dall avere potuto riposare e preparare la partita in 2 settimane senza che i giocatori potessero raggiungere nazionali, Asl di Roma ha vietato i trasferimenti internazionali ai giocatori dopo la positività di Dzeko
Così come Napoli Atalanta che finì 4-1
3-0 a fine primo tempo , si discuteva su questo, non della vittoria ...Beh certo, chi batterebbe il grande Parma