8° Giornata Serie A 2020/2021

atalanta comunque oggi veramente non ha vinto per sbaglio, spezia ben messa in campo ma di inerzia la stavano per spuntare anche a questo giro.. negli ultimi minuti i liguri poi erano incapaci di reggere l' assedio, , alla terza e ultima occasione di pasalic ero già rassegnato alla rete prima che tirasse tanto era nitida l'occasione
poi solito teatro di gasperini che se l' è preso con l' arbitro non si sa bene perchè , insomma viva i vigili del fuoco di la spezia
 
Oggi a parte Ronaldo e Cuadrado
non oggi, anche ieri, direi tutte finora, senza quei due avevano i punti della fiorentina, ronaldo vabbe inutile parlarne, soprattutto con difensori che gli lasciano spazio sul destro quando rientra o lo lasciano libero in area sugli angoli ma cuadrado è l’intero fulcro di gioco in questa juve, letteralmente ogni manovra che parte dal portiere passa dai suoi piedi prima di finire in area, tutto quello che viene prima e’ un possesso per lasciargli lo spazio per stoppare la palla smarcato e tentare l’uno-due o lo scatto e il cross, qualsiasi altra manovra che sbocca centralmente o a sinistra finisce con palla sul fondo/persa o al portiere, c’ho fatto caso oggi dopo averlo adocchiato nelle altre partite è una cosa impressionante :ghigno
 
e penso che lo vorremmo fare solo noi Interisti :ghigno

Anche no. Non farei mai uno scambio tanto scellerato

Eriksen a servire Ronaldo? Diamogli pure Hakimi e Brozovic dai

Che poi ripeto che qua Dybala si pesterebbe i piedi con Lukaku. Prediligono le stesse esatte mattonelle e sono entrambi mancini, non potrebbero giocare insieme, basta guardare le partite...
 
Anche no. Non farei mai uno scambio tanto scellerato

Eriksen a servire Ronaldo? Diamogli pure Hakimi e Brozovic dai

Che poi ripeto che qua Dybala si pesterebbe i piedi con Lukaku. Prediligono le stesse esatte mattonelle e sono entrambi mancini, non potrebbero giocare insieme, basta guardare le partite...

dybala potrebbe anche fare il 3/4ista

oh magari sarò l'unico a pensarla così ma per me dybala da noi potrebbe fare molto bene, che poi starebbe nelle rotazioni alla fine

su dybala che si pesterebbe i piedi con lukaku penso che tu abbia ragione comunque
 
Alto