9° Giornata Serie A 2022/2023

Si si, ma perché non è mai successo che una squadra che perde 7/8 partite poi vince tutte le altre o quasi:ghigno diciamo che se succedesse chiuderesti cmq tra 85 e 90 punti che vorrebbe dire quasi sicuramente scudetto
non so dovrei cercare, ma per quello che ho letto a livello attuale come numerici di giornate, squadre etc negli ultimi anni solo i gobbastri ma era un anno particolare. Penso che prima possa magari essere accaduto, ma saranno casi rari e forse non erano manco lo stesso numero di squadre di ora in campionato.
 
non so dovrei cercare, ma per quello che ho letto a livello attuale come numerici di giornate, squadre etc negli ultimi anni solo i gobbastri ma era un anno particolare. Penso che prima possa magari essere accaduto, ma saranno casi rari e forse non erano manco lo stesso numero di squadre di ora in campionato.
Si la rube riuscì anche a vincere uno scudetto dopo aver perso 4 partite nelle prime 10, ma si parla appunto della rube dei tempi d oro che era forte e in più fortunata( eufemismo)
 
Si la rube riuscì anche a vincere uno scudetto dopo aver perso 4 partite nelle prime 10, ma si parla appunto della rube dei tempi d oro che era forte e in più fortunata( eufemismo)
:cod come se chiamava quel programma che faceva bonolis (mi pare) dove le ballerine si chiamavano "spintarelle"???beato tra le donne?

Se era quello loro erano i "beati tra i fischietti" :cod

Ora sono stati soppiantati dai prete boys però. Karate kid salamella vs salernitana ancora me lo ricordo
 
non so dovrei cercare, ma per quello che ho letto a livello attuale come numerici di giornate, squadre etc negli ultimi anni solo i gobbastri ma era un anno particolare. Penso che prima possa magari essere accaduto, ma saranno casi rari e forse non erano manco lo stesso numero di squadre di ora in campionato.
E poi in quella stagione i gobbi avevano perso molte partite alla fine, quando non contavano più.
Dopo che avevano vinto matematicamente lo scudo, mi sembra 4 giornate prima, avevano sbracato completamente.
 
Alto