victor71
Turnover
Il napoli e una squadra buona niente di piu, questa atalanta fa paura.Solo il napoli può battere questo Barcellona...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il napoli e una squadra buona niente di piu, questa atalanta fa paura.Solo il napoli può battere questo Barcellona...
o nabule mi ricorda l’Inter di Spalletti nel 2017. Andammo bene nella prima parte del campionato (senza mai convincere e vincendo sempre in modo striminzito) ma rivestendo i panni di capolista per diverse giornate e insidiando la corsa tra Napoli e Juventus…poi il crollo
Ah guarda vengo dallo stadio ed ha giocato in maniera quasi perfetta.Mi sa che nessuno aveva detto all'Atalanta che stasera era una partita di campionato e non di champions....![]()
Ti dico una cosa. È una squadra che a partita secca può battere chiunque.Ah guarda vengo dallo stadio ed ha giocato in maniera quasi perfetta.
D’altronde lo dico sempre, se giocassimo sempre come stasera (o come col Leverkusen), saremmo i favoriti per lo scudetto e potremmo ambire a giocarci la CL.
Però NOI siamo anche quelli con il Como ad esempio e magari col Monza torniamo ad essere quelli, per poi tornare a domenica ad una partita come quella di stasera.
Siamo così, che farci…e devo dire che a me piace parecchio…certo che se sei uno con problemi di cuore: cambia squadra![]()
Sono d’accordo, quando è in serata è quasi ingiocabile…visto però che alterniamo quelle prestazioni alle altre, onestamente non potrai mai puntare ad una competizione come il campionato (non che la cosa mi strugga più di tanto).Ti dico una cosa. È una squadra che a partita secca può battere chiunque.
Vi salvate dalla retrocessione,ogni anno, col calcio champagne....mi ricordate il calcio di Maifredi....Sono d’accordo, quando è in serata è quasi ingiocabile…visto però che alterniamo quelle prestazioni alle altre, onestamente non potrai mai puntare ad una competizione come il campionato (non che la cosa mi strugga più di tanto).
Quando commento qualcosa, cerco di uscire dal punto di vista puro del tifoso…
Qua per me a prescindere dagli zozzi, c’è una cosa indegna, soprattutto perché siamo in Italia:
Un sindaco sceglie se una partita possa essere giocata o meno!
Per me è semplicemente inaccettabile!
Ci devono essere gli organi preposti a farlo e solo loro possono farlo.
Poi possiamo discutere se è giusto o meno giocare, se giocare o meno a porte chiuse.
Ma già mi ci vedo che da qui ognuno potrà dire la sua e certe piazze ci potranno sguazzare, siamo il popolo dove tutti parlano ed entrano nel merito di competenze non loro…senza dare spiegazioni oggettivamente inconfutabili!
Poi se la situazione è di pericolo oggettivo, la gente non esce di casa, sospendo ogni attività, allora diventa diverso, ma sempre l’organo preposto comunica ad esempio: a fronte del “blocco generale “ la partita è sospesa.
Se il pallone non rimbalza giusto o sbagliato è l’arbitro che decide, non il sindaco.
Fino ad ora hanno incontrato tutte squadre di basso livello