A.C. Milan

Robywka72

Vice capitano
Chiacchere da bar non per loro, che hanno detto anche che stavano cinque anni indietro rispetto a noi… e tante altre sparate..
Poi vediamo quanto durerà ma non si può dire all'infinito "tanto prima o poi… ", e già lo sento da mesi questo disco rotto..
Ma poi gli segnano tutti, ieri st'altro sconosciuto Dalot
Fammi fare una battuta e prendila come tale (so benissimo che nn è così, ma voglio scherzare)...
***** sembri un milanista in incognito ?
Seriamente, sai benissimo che nell’essere tifosi ci si caratterizza molto anche con due categorie agli antipodi:
- i minimizzatori degli avversari compresa la forza degli avversari dei nostri avversari
- gli esaltatori degli avversari, un po’ pessimisti, che li valutano sempre un po’ al di sopra della realtà, magari un po’ per scaramanzia o per evitare delusioni derivanti l’entusiasmo

la verità probabilmente sta sempre nel mezzo.
Parlando del Milan, è indiscutibile che:
- ha trovato una buona quadra contestualmente agli uomini che ha a disposizione
- al momento sta girando bene e sono in forma
- hanno al momento la fortuna dalla loro (che nn è cosa negativa, anzi)
- hanno una rosa indiscutibilmente discreta, ma inferiore a diverse squadre (nn vuol dire che devono performare peggio) direi 4, forse 5/6
- hanno un bilancio a dire poco imbarazzante (per chi capisce l’ABC di economia, senza scomodare grandi menti)
- hanno un monte ingaggi troppo alto per le attuali posizioni
- entrare in CL è conditio sine qua non per stare in piedi (a meno di rivoluzionare tutto l’anno prox)
- hanno un giocatore oggi determinante, che è un costo e investimento a short ( da qui la CL come necessità)

detto tutto, il Milan può tranquillamente entrare nelle prime quattro come starne fuori o vincere la uefa con tutto il positivo che ne consegue
 
Fammi fare una battuta e prendila come tale (so benissimo che nn è così, ma voglio scherzare)...
***** sembri un milanista in incognito ?
Seriamente, sai benissimo che nell’essere tifosi ci si caratterizza molto anche con due categorie agli antipodi:
- i minimizzatori degli avversari compresa la forza degli avversari dei nostri avversari
- gli esaltatori degli avversari, un po’ pessimisti, che li valutano sempre un po’ al di sopra della realtà, magari un po’ per scaramanzia o per evitare delusioni derivanti l’entusiasmo

la verità probabilmente sta sempre nel mezzo.
Parlando del Milan, è indiscutibile che:
- ha trovato una buona quadra contestualmente agli uomini che ha a disposizione
- al momento sta girando bene e sono in forma
- hanno al momento la fortuna dalla loro (che nn è cosa negativa, anzi)
- hanno una rosa indiscutibilmente discreta, ma inferiore a diverse squadre (nn vuol dire che devono performare peggio) direi 4, forse 5/6
- hanno un bilancio a dire poco imbarazzante (per chi capisce l’ABC di economia, senza scomodare grandi menti)
- hanno un monte ingaggi troppo alto per le attuali posizioni
- entrare in CL è conditio sine qua non per stare in piedi (a meno di rivoluzionare tutto l’anno prox)
- hanno un giocatore oggi determinante, che è un costo e investimento a short ( da qui la CL come necessità)

detto tutto, il Milan può tranquillamente entrare nelle prime quattro come starne fuori o vincere la uefa con tutto il positivo che ne consegue

Tranquillo già qualcuno mi ha simpaticamente appellato in quel modo.
Vedi il fatto è che gli "intenditori" oltre a non avere pudore a collezionare figure di ***** sono anche supponenti, io cerco di avere prudenza e rispetto per l'avversario. Questo escluso i momenti goliardici di sfotto dei cugini.
Tanto poi il tempo fa dimenticare le stronzate che si dicono ma già oggi tanti di quegli autori li collocano tra il quarto/quinto posto, poco tempo fa erano al sesto/settimo.
 

Robywka72

Vice capitano
Tranquillo già qualcuno mi ha simpaticamente appellato in quel modo.
Vedi il fatto è che gli "intenditori" oltre a non avere pudore a collezionare figure di ***** sono anche supponenti, io cerco di avere prudenza e rispetto per l'avversario. Questo escluso i momenti goliardici di sfotto dei cugini.
Tanto poi il tempo fa dimenticare le stronzate che si dicono ma già oggi tanti di quegli autori li collocano tra il quarto/quinto posto, poco tempo fa erano al sesto/settimo.
Mah guarda il calcio è bello proprio perché difficilmente catalogabile.
Chi 6 anni fa avrebbe puntato un euro su di noi?anche dopo la qualificazione in CL.
Questa è la bellezza, altrimenti sarebbe un mero esercizio matematico.
Però poi cerchi di dare un interpretazione, non postulato, dove anche se sbagli chissenfrega.
Io faccio della presa in giro, anche di me stesso, un modo di affrontare la vita...e nel calcio figurati...
Poi sulla carta l’Inter e X spanne sopra il Milan...poi si vedrà
 
Mah guarda il calcio è bello proprio perché difficilmente catalogabile.
Chi 6 anni fa avrebbe puntato un euro su di noi?anche dopo la qualificazione in CL.
Questa è la bellezza, altrimenti sarebbe un mero esercizio matematico.
Però poi cerchi di dare un interpretazione, non postulato, dove anche se sbagli chissenfrega.
Io faccio della presa in giro, anche di me stesso, un modo di affrontare la vita...e nel calcio figurati...
Poi sulla carta l’Inter e X spanne sopra il Milan...poi si vedrà

Ma benissimo, se ci fai caso c'è sempre qualcuno che mi quota perchè pensa che sia dell'altra sponda solo perchè dovrei essere obbligato a sfottere i cugini a prescindere.
 
Alto