A.C. Milan

Anche sfottere voi o noi.
Senza prendersi un po per il culo che tristezza...nn bisogna prendersi troppo sul serio, in fondo fortunatamente non stiamo affrontando temi relativi a malati terminali.

Sono libero di sfotterli quando faranno cagare oppure devo farlo sempre e comunque?
Continui a fare riferimenti a comportamenti o situazioni della vita, non comprendo il perchè? Non devi mica spiegarmi cosa è importante e cosa no, lo so bene da me.
 

Robywka72

Vice capitano
Sono libero di sfotterli quando faranno cagare oppure devo farlo sempre e comunque?
Continui a fare riferimenti a comportamenti o situazioni della vita, non comprendo il perchè? Non devi mica spiegarmi cosa è importante e cosa no, lo so bene da me.
Cercherò di essere diretto, così nn ci fraintendiamo:
DEVI E PUOI fare il ***** che ti pare.
Certo è che poi lo fanno anche gli altri e lo devi rispettare come gli altri DEVONO rispettare come sei te.
Detto questo non c’era nessun riferimento alla persona, era un discorso generico.
Era che se tu nn vuoi o vuoi o chiunque altro volesse sfottere un po’ per il calcio anche se dice una cagata, non me la prenderei troppo seriamente...mi faccio una risata.

visto che vai sul personale però è mi rispondi piccato, appena uno ti dice una cosa che nn riguarda te, ma ti senti chiamato in causa, ***** su tutti pontifichi (vedi i guru ecc) e prima o poi qualcuno pontificherà su di te (non io, perché nn me ne frega un ***** sia chiaro, non di te in particolare, proprio in generale per il punto di cui sopra)...nn vedo tutto questo bisogno di mettere i puntini. That’s it
 
Alto