A.C. Milan

Cercherò di essere diretto, così nn ci fraintendiamo:
DEVI E PUOI fare il ***** che ti pare.
Certo è che poi lo fanno anche gli altri e lo devi rispettare come gli altri DEVONO rispettare come sei te.
Detto questo non c’era nessun riferimento alla persona, era un discorso generico.
Era che se tu nn vuoi o vuoi o chiunque altro volesse sfottere un po’ per il calcio anche se dice una cagata, non me la prenderei troppo seriamente...mi faccio una risata.

visto che vai sul personale però è mi rispondi piccato, appena uno ti dice una cosa che nn riguarda te, ma ti senti chiamato in causa, ***** su tutti pontifichi (vedi i guru ecc) e prima o poi qualcuno pontificherà su di te (non io, perché nn me ne frega un ***** sia chiaro, non di te in particolare, proprio in generale per il punto di cui sopra)...nn vedo tutto questo bisogno di mettere i puntini. That’s it

no guarda non ci siam capiti eppure te l'ho scritto, sono gli altri che hanno "fastidio" perchè "non sfotto", tra l'altro tu stesso mi hai quotato dicendo ironicamente che sembravo un milanista. L'intolleranza non parte da me, ma per alcuni evidenziare cose positive del Bilan sembra una offesa all'interismo.
Io non vado mai sul personale ma siccome mi parli di cose importanti della vita ti ho risposto, non sono un ragazzino e credo di sapere che qui non si parla di malati terminali.
 

supersantos

Vice capitano
per carità non me ne vogliano gli ospiti che sono sempre bene accetti Ma io dico che quando eravamo tra interisti si stava meglio in sti topic di altre squadre

(Senza offesa per nessuno sia chiaro)
 

Robywka72

Vice capitano
no guarda non ci siam capiti eppure te l'ho scritto, sono gli altri che hanno "fastidio" perchè "non sfotto", tra l'altro tu stesso mi hai quotato dicendo ironicamente che sembravo un milanista. L'intolleranza non parte da me, ma per alcuni evidenziare cose positive del Bilan sembra una offesa all'interismo.
Io non vado mai sul personale ma siccome mi parli di cose importanti della vita ti ho risposto, non sono un ragazzino e credo di sapere che qui non si parla di malati terminali.
Ma io te l’ho scritto che stavo scherzando e che so benissimo che nn lo sei, era per sdrammatizzare un po’.
E ripeto nn era riferito a te, io per natura dicendo la libertà di essere (chi cazzone come me e chi più serio) dicendo solo che un mix delle due cose sarebbe cosa buona e giusta.
D’accordo che te in maniera assoluta che uno che esprime un’idea nn deve essere ne anti interista o anti qualcosa o viceversa.
Uno la esprime e si discute su l’idea o pensiero, non sul recondito di chi l’ha detta.
Nn fa niente.
 
Ma io te l’ho scritto che stavo scherzando e che so benissimo che nn lo sei, era per sdrammatizzare un po’.
E ripeto nn era riferito a te, io per natura dicendo la libertà di essere (chi cazzone come me e chi più serio) dicendo solo che un mix delle due cose sarebbe cosa buona e giusta.
D’accordo che te in maniera assoluta che uno che esprime un’idea nn deve essere ne anti interista o anti qualcosa o viceversa.
Uno la esprime e si discute su l’idea o pensiero, non sul recondito di chi l’ha detta.
Nn fa niente.

Il Milan vincerà lo scudetto prima di noi, ops scusa dell'Inter, poi non dite che non vi avevo avvisato :stor
 
La mia idea continua a rimanere che il tempo è galantuomo ed è molto più probabile che tornino ad una posizione in classifica più consona al loro vero valore.

Li voglio vedere contro Napoli, Atalanta, Juve, Lazio, ma anche Fiorentina e Sassuolo.
Per ora di provanti hanno affrontato noi e la Roma, e non mi sembra che abbiano dimostrato di essere superiori a nessuna delle due.
 
Alto