A.C. Milan

lobster

Primavera
  Bannato
I troll sono sempre dietro l'angolo però. Alcuni si fanno sgamare subito, altri sono più "furbi" ma alla fine li becchiamo. Tutti.
eh vorrei ben vedere!
Se a ogni nuovo iscritto dite che è milanista prima o poi il milanista lo beccate per davvero.
Com è che diceva spalletti ai giornalisti? : se ogni giorni dici oggi piove oggi piove oggi piove va a finì che prima o poi piove per davvero e ci indovini
 
eh vorrei ben vedere!
Se a ogni nuovo iscritto dite che è milanista prima o poi il milanista lo beccate per davvero.
Com è che diceva spalletti ai giornalisti? : se ogni giorni dici oggi piove oggi piove oggi piove va a finì che prima o poi piove per davvero e ci indovini
Si ok, io non sono per tacciare subito qualcuno però dipende da come ti poni ed il rispetto che hai sul forum.
Qui dentro ci sono tanti tifosi di altre squadre ed essendo rispettosi ci parliamo tranquillamente.
Però chi fà il furbo e pensa di fare il finto interista quando non lo è quello fà incazzare.
Detto questo, ripeto, non accuso mai nessuno all'inizio, basta che entri con educazione e rispetto e per me è il benvenuto.
 

lobster

Primavera
  Bannato
Si ok, io non sono per tacciare subito qualcuno però dipende da come ti poni ed il rispetto che hai sul forum.
Qui dentro ci sono tanti tifosi di altre squadre ed essendo rispettosi ci parliamo tranquillamente.
Però chi fà il furbo e pensa di fare il finto interista quando non lo è quello fà incazzare.
Detto questo, ripeto, non accuso mai nessuno all'inizio, basta che entri con educazione e rispetto e per me è il benvenuto.
però ecco quello che non capisco è perchè accusare di milanismo chi è preoccupato di come sta andando (bene) il Milan di questi tempi.
Anzi, al contrario: io credo che se un milanista si voglia infiltrare per bene direbbe il contrario, del tipo ma no dai vedrete che il Milan crolla eccetera, anche per scaramanzia, per poi sbottare se il Milan dovesse vincere qualcosa e gettare quindi la maschera.
In molti paragonano questo Milan all'Inter 2015-2016: beh io ti dico la verità in cuor mio un pochino ci credevo al miracolo ma sarebbe stato talmente, appunto, un miracolo che per scaramanzia mai ne avrei parlato ad anima viva.
Per questo non quadra il discorso del milanista che viene qui a decantare le doti del Milan: chi decanta le doti del Milan in questo momento più che un milanista spavaldo lo definirei un interista che, come me, si caga addosso della paura.
Ecco datemi del cagasotto magari, ma non del milanista, preferisco.
 
ribadisco: accusate i neoiscritti di essere milanisti ma se nell'anno 2020 non vi preoccupa l'ipotesi di un Milan che potrebbe vincere il campionato quando praticamente tutti pensavamo che dopo la Juventus toccasse a noi, beh, forse 2 domandine sul vostro interistmo dovete farle a voi stessi e non a chi vi fa notare che c'è un problema e che se dovessero vincere loro e non noi sarebbe una figura di ***** paurosa dato che in teoria come società,sqadra e calciatori siamo anni luce avanti a loro.
Si ma francamente anche tutte queste sentenze anticipate hanno stufato, voi dite che il milan ha già vinto il campionato, molti altri no. Tutto qua.
 

Brozorik

Titolare
Gli ultimi 2 neo iscritti dei quali avete sospettato che fossero infiltrati milanisti:
- uno , il sottoscritto, vi ha postato foto della sua camera con tanto di foto interiste del 2008
- l’altro , interista since 1992, addirittura ha fatto una donazione al forum

il tutto poi perché? Perché ci si preoccupa di una squadra che è prima in classifica a +5 e che ha perso una partita in 5 mesi.

sembrate quelli che in estate dicevano non ce n è coviddi, sbeffeggiando chi li avvisava del pericolo
None, c' era anche Romelu90, il quale, messo alle strette, ha confessato.
È innumerevoli altri da Luglio ad ora, da luglio a Interista since oggi.
 

Link88

Stella
ribadisco: accusate i neoiscritti di essere milanisti ma se nell'anno 2020 non vi preoccupa l'ipotesi di un Milan che potrebbe vincere il campionato quando praticamente tutti pensavamo che dopo la Juventus toccasse a noi, beh, forse 2 domandine sul vostro interistmo dovete farle a voi stessi e non a chi vi fa notare che c'è un problema e che se dovessero vincere loro e non noi sarebbe una figura di ***** paurosa dato che in teoria come società,sqadra e calciatori siamo anni luce avanti a loro.
Passi la Juve o uno scudetto al Napoli dopo ere geologiche, ma un Milan vincente prima dell’Inter e dopo 10 anni di nulla sarebbe la pietra tombale su Suning. Il tifo si accenderebbe e il ricordo del triplete non basterà più

apri una discussione in off topic e fai partire un sondaggio con chi ti crede interista o meno
 
Alto