A.C. Milan

lobster

Primavera
  Bannato
chi ha scritto fenomeni?

Sono sicuramente meglio di metà dei nostri centrocampisti
A me la cosa che mi fa rosicare è che noi sulla carta avremmo il centrocampo più completo d’Europa.
Poi peró tra infortunati cronici , depressi , alcoolizzati, isterici va a finire che sono costretti a rinnovare a vita a Gagliardini perché è il più affidabili
 
A me la cosa che mi fa rosicare è che noi sulla carta avremmo il centrocampo più completo d’Europa.
Poi peró tra infortunati cronici , depressi , alcoolizzati, isterici va a finire che sono costretti a rinnovare a vita a Gagliardini perché è il più affidabili

ma quello è il problema

e stessero tutti bene sarebbe diverso

a loro stanno tutti in formissima
 

lobster

Primavera
  Bannato
Passi la Juve o uno scudetto al Napoli dopo ere geologiche, ma un Milan vincente prima dell’Inter e dopo 10 anni di nulla sarebbe la pietra tombale su Suning. Il tifo si accenderebbe e il ricordo del triplete non basterà più

apri una discussione in off topic e fai partire un sondaggio con chi ti crede interista o meno
Hai centrato il punto.
È questo il problema, no che pensano che sono un milanista infiltrato.
Se questi vincono il campionato prima di noi è una catastrofe.
Oh questi non si sa neanche chi è il loro proprietario , questi sono quelli che hanno preso gol di testa dal secondo portiere del Benevento, sono quelli cacciati a pedate dalle competizioni UEFA.
Vederli primi in classifica mi urta , mi irrita.
 
Alto