A.C. Milan

Ma quelli che sostengono che il calcio sia cambiato in meglio e pure con un coefficiente di difficoltà addirittura elevato queste piccolezze non le notano.
Ovviamente non parlo dei tifosi che possono tranquillamente pensarla come preferiscono, ma dei tanti addetti ai lavori che sostengono queste puttanate giusto per darsi un peso ed un tono che in realtà non hanno neppure per scherzo.
Il calcio moderno è semplicemente ridicolo, ed una squadretta come il bbbilan lo dimostra proprio in pieno.
scusa, quale addetti ai lavori?

vorrai dire pagliacci servi .......
 
... ora io riesco a capire che la lega calcio, l'associazione arbitri, il palazzo, siano storicamente avversi ai nostri colori perché siamo gli unici che abbiamo provato in varie occasioni ad opporci alle porcherie che in alcune stagioni sono state più che evidenti e possiamo aver dato fastidio ...
Posso anche capire che si cerchi di favorire la juvemerda di agnelli, la Lazio di quel mafioso di Lotirchio, in passato il Bilan del Berlusca ... Ma il Bilan di Gazidis e Maldini per quale congiunzione astrale dovrebbe essere la squadra prescelta dal palazzo???
pur di non farcelo vincere a noi lo farebbero vincere anche al benevento
 
Il Milan è come la Lazio dello scorso anno.
Hanno meriti loro, ma anche un culo infinito ed un rigore a partita aiutano. Vincono decine di partite senza meritare nulla.
Nessuno sa se e quando sarebbe crollata la Lazio senza covid. Dubito avrebbe vinto il campionato, ma comunque sarebbe arrivata seconda, e rimane un squadretta.
domani vediamo a chi hanno deciso di far vincere lo scudo 2021 22
 
sono le stesse parole che dicevano fior fior di interisti nell aprile 2006 due settimane prima che scoppiasse calciopoli
vi rubano le cose in faccia e manco vedete
perchè siamo sempre al solito discorso...........finchè non ve lo dice la mazzetta dell antisportivo o il trigoriere dello sport voi non ci credete
siete candidi,fiabeschi,e la storia si ripete sempre uguale
capita anche nella vita di tutti giorni ......vedi altri 3d
 
Personalmente non ritengo il Milan una vera pretendente allo scudetto e, salvo imprevisti, mi aspetto un crollo
Bergomi: “Il Milan è la mia favorita da subito. Dalla prima di campionato ho visto cose incredibili. Ma chi ha Theo Hernandez? L’Inter ha Hakimi ma sono diversi. Calabria vince più contrasti di tutti in A. Kessie è il centrocampista più forte del campionato. Calhanoglu fa tutto”

— Daniele Mari (@marifcinter) January 4, 2021
 
Alto