Poi ora fa pure il risentito, ha preso carta e penna per replicare alla mezza battuta di inzaghi in conferenzaQualcuno lo fermi per il suo bene, ha abbondantemente superato la soglia del ridicolo
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Poi ora fa pure il risentito, ha preso carta e penna per replicare alla mezza battuta di inzaghi in conferenzaQualcuno lo fermi per il suo bene, ha abbondantemente superato la soglia del ridicolo
Ma non è affatto vero. E sono contento che ora Rocchi, per quanto l’ho avuto sulle palle, ora vada in tv a Dazn a spiegare i casi var con gli audio e le decisioni come vengono prese.
Tanto decidono sempre a modo loro, me ne faccio poco del "vero era rigore", devono darlo quando serve (dico rigore per dire una cosa a caso).Ma non è affatto vero. E sono contento che ora Rocchi, per quanto l’ho avuto sulle palle, ora vada in tv a Dazn a spiegare i casi var con gli audio e le decisioni come vengono prese.
vabbè di rincoglioniti ce n'è pure un altroE ancora l Arrigone nazionale uhuhuhuhuhu
Rocchi tiri fuori l'audio VAR di Inter gobbi,me ne impipo delle sue spiegazioni in tvTanto decidono sempre a modo loro, me ne faccio poco del "vero era rigore", devono darlo quando serve (dico rigore per dire una cosa a caso).
rigore e basta, forse qualche espulsione... però fuorigioco inappellabile, gol/non gol inappellabileTanto decidono sempre a modo loro, me ne faccio poco del "vero era rigore", devono darlo quando serve (dico rigore per dire una cosa a caso).
Dai su Orrico è caduto in miseria, penso che farebbe e direbbe di tutto pur di avere ancora la possibilità di essere intervistato e magari remunerato.vabbè di rincoglioniti ce n'è pure un altro
![]()
Orrico: "L'Inter non vincerà il campionato. Inzaghi? Penso che Sacchi abbia ragione"
A sostegno delle tesi di Arrigo Sacchi sull'Inter arriva il parere di Corrado Orrico, che intervistato da Tutto Mercato Web esprime il suo scetticismo sulle possibilità dei nerazzurri di...www.fcinternews.it
e questo non ha nemmeno mai vinto un cazzo di nulla
Meglio orrico.. Meno pressione su si noivabbè di rincoglioniti ce n'è pure un altro
![]()
Orrico: "L'Inter non vincerà il campionato. Inzaghi? Penso che Sacchi abbia ragione"
A sostegno delle tesi di Arrigo Sacchi sull'Inter arriva il parere di Corrado Orrico, che intervistato da Tutto Mercato Web esprime il suo scetticismo sulle possibilità dei nerazzurri di...www.fcinternews.it
e questo non ha nemmeno mai vinto un cazzo di nulla