• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

A.C. Milan

PadreMaronno

Bandiera
  Interfan del mese
  Supporter
Ma non è affatto vero. E sono contento che ora Rocchi, per quanto l’ho avuto sulle palle, ora vada in tv a Dazn a spiegare i casi var con gli audio e le decisioni come vengono prese.
Tanto decidono sempre a modo loro, me ne faccio poco del "vero era rigore", devono darlo quando serve (dico rigore per dire una cosa a caso).

pendejo

Pallone d'oro
Ultima modifica:

pendejo

Pallone d'oro
Tanto decidono sempre a modo loro, me ne faccio poco del "vero era rigore", devono darlo quando serve (dico rigore per dire una cosa a caso).
rigore e basta, forse qualche espulsione... però fuorigioco inappellabile, gol/non gol inappellabile

forse ci si scorda che nel campionato rubatoci del 98 dalla Juve lo scandalo non fu, o non fu solo, il famoso rigore non fischiato da Ceccarini, quanto i 2 episodi (pallone dentro/pallone fuori) contro Udinese ed Empoli che favorirono i gobbi, e intanto sarebbero stati 4 punti (minimo) meno, per loro, e visto che noi ci presentammo a Torino a -1, ci saremmo potuti presentare a +3... oggi con la goal-line tech non può succedere

per il var sui rigori per esempio io la vedo molto semplice, una prima cosa sarebbe concedere la chiamata (almeno una) alle squadre, tranqui che se non è fallo non chiamano; altra cosetta interessante, stile NFL, il microfono arbitro/sala var aperto ed udibile a tutti, in diretta...

spero che prima o poi ci si arrivi, certo che per arrivarci devi partire da una base, anche imperfetta, come è oggi, se torni indietro non ci arriverai mai e torniamo ai soliti furti in mondovisione

vabbè di rincoglioniti ce n'è pure un altro

e questo non ha nemmeno mai vinto un cazzo di nulla
Dai su Orrico è caduto in miseria, penso che farebbe e direbbe di tutto pur di avere ancora la possibilità di essere intervistato e magari remunerato.
Che poi dopo anni ho capito che il suo WM era in realtà uno spoiler sul futuro allenatore Walter Mazzarri.

interlover

Titolare
Alto