Avrebbero vinto lo stesso, la sua defezione offuscherebbe solo la meravigliosità della loro prestazione..
comunque che Culo immenso che hanno questi maledetti..
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Avrebbero vinto lo stesso, la sua defezione offuscherebbe solo la meravigliosità della loro prestazione..
E ti pareva
Arrigo e Orrico.vabbè di rincoglioniti ce n'è pure un altro
![]()
Orrico: "L'Inter non vincerà il campionato. Inzaghi? Penso che Sacchi abbia ragione"
A sostegno delle tesi di Arrigo Sacchi sull'Inter arriva il parere di Corrado Orrico, che intervistato da Tutto Mercato Web esprime il suo scetticismo sulle possibilità dei nerazzurri di...www.fcinternews.it
e questo non ha nemmeno mai vinto un cazzo di nulla
nella stessa partita contro la rube, la rube doveva finire quella partita in 9. fece la moviola un giovane pistocchi, si trova ancora su youtube. fu clamoroso davids già ammonito che rifilò un calcione di frustrazione a un nostro centrocampista ( non ricordo chi, scusate) a pallone lontano DAVANTI A CECCARINI. un episodio da rosso diretto nemmeno fischiato. allucinante. davids doveva essere espulso 3000 volte in quella partita, altro che pjanicrigore e basta, forse qualche espulsione... però fuorigioco inappellabile, gol/non gol inappellabile
forse ci si scorda che nel campionato rubatoci del 98 dalla Juve lo scandalo non fu, o non fu solo, il famoso rigore non fischiato da Ceccarini, quanto i 2 episodi (pallone dentro/pallone fuori) contro Udinese ed Empoli che favorirono i gobbi, e intanto sarebbero stati 4 punti (minimo) meno, per loro, e visto che noi ci presentammo a Torino a -1, ci saremmo potuti presentare a +3... oggi con la goal-line tech non può succedere
per il var sui rigori per esempio io la vedo molto semplice, una prima cosa sarebbe concedere la chiamata (almeno una) alle squadre, tranqui che se non è fallo non chiamano; altra cosetta interessante, stile NFL, il microfono arbitro/sala var aperto ed udibile a tutti, in diretta...
spero che prima o poi ci si arrivi, certo che per arrivarci devi partire da una base, anche imperfetta, come è oggi, se torni indietro non ci arriverai mai e torniamo ai soliti furti in mondovisione
che io mi ricordi hanno costruito una leggenda sulla nebbia; hanno vinto uno scudo con Zac grazie al contemporaneo frano di Fiorentina (con Bati infortunato per la prima volta in carriera e Edmundo che se ne va al carnevale) e Lazio; lo scudetto di Alegher grazie a Massimo che non ebbe migliore idea che affibbiare l'Inter al "peggior nemico" di Mou, Benitez; quello di Pioli poi ce lo ricordiamo tutti... ci sarebbe anche la Champions vinta l'anno dopo calciopoli quando dovevano andare a far compagnia ai gobbi o almeno fuori dalle competizioni europee; infine quest'anno senza i soliti gobbi sarebbero a giocare l'EL... se non hanno culo loro non so chi ne abbiaRoma senza Dybala e il 90, Lazio senza Immobile, Genoa senza Retegui
Non sono reali, sono da studiare.
Hai descritto esattamente la loro storia.che io mi ricordi hanno costruito una leggenda sulla nebbia; hanno vinto uno scudo con Zac grazie al contemporaneo frano di Fiornetina (con Bati infortunato per la prima volta in carriera e Edmundo che se ne va al carnevale) e Lazio; lo scudetto di Alegher grazie a Massimo che non ebbe migliore idea che affibbiare l'Inter al "peggior nemico" di Mou, Benitez; quello di Pioli poi ce lo ricordiamo tutti... ci sarebbe anche la Champions vinta l'anno dopo calciopoli quando dovevano andare a far compagnia ai gobbi o almeno fuori dalle competizioni europee; infine quest'anno senza i soliti gobbi sarebbero a giocare l'EL... se non hanno culo loro non so chi ne abbia
miracolati in tutta la loro storia, davvero incredibileche io mi ricordi hanno costruito una leggenda sulla nebbia; hanno vinto uno scudo con Zac grazie al contemporaneo frano di Fiorentina (con Bati infortunato per la prima volta in carriera e Edmundo che se ne va al carnevale) e Lazio; lo scudetto di Alegher grazie a Massimo che non ebbe migliore idea che affibbiare l'Inter al "peggior nemico" di Mou, Benitez; quello di Pioli poi ce lo ricordiamo tutti... ci sarebbe anche la Champions vinta l'anno dopo calciopoli quando dovevano andare a far compagnia ai gobbi o almeno fuori dalle competizioni europee; infine quest'anno senza i soliti gobbi sarebbero a giocare l'EL... se non hanno culo loro non so chi ne abbia
Roma senza Dybala e il 90, Lazio senza Immobile, Genoa senza Retegui
Non sono reali, sono da studiare.
vabbè di rincoglioniti ce n'è pure un altro
![]()
Orrico: "L'Inter non vincerà il campionato. Inzaghi? Penso che Sacchi abbia ragione"
A sostegno delle tesi di Arrigo Sacchi sull'Inter arriva il parere di Corrado Orrico, che intervistato da Tutto Mercato Web esprime il suo scetticismo sulle possibilità dei nerazzurri di...www.fcinternews.it
e questo non ha nemmeno mai vinto un cazzo di nulla