• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

A.C. Milan

kovalsky

Capitano
  Supporter
Pioli non impara mai. Ha sentenziato che “il loro obiettivo é vincere tutte le partite, poi faremo i bilanci”. Disse la stessa cosa l’anno del nostro ultimo scudetto: “ basterà vincere le ultime 10 partite e poi faremo i conti”. Povero microcefalo, forse non si ricorda com è andata.

xxxEvaristoxxx

Turnover
con tutto il rispetto per Orrico e la sua storia personale (nemmeno io sapevo del figlio) e di allenatore (se non erro diede le dimissioni e rinunciò quindi ad un bel po' di soldi quando era da noi), se stava zitto stavolta era meglio.

se in panca da noi c'era ancora il Mou del 2009, sarebbe andato in conferenza a dire qualcosa tipo "Orrico chi? allenatore che prende squadra campione d'europa (coppa uefa, ok - nota mia) da Trapattoni, si fa eliminare primo turno e manda Inter a metà classifica in quattro mesi? e parla pure?"
:D :D :D

orbetello

Allenatore
con tutto il rispetto per Orrico e la sua storia personale (nemmeno io sapevo del figlio) e di allenatore (se non erro diede le dimissioni e rinunciò quindi ad un bel po' di soldi quando era da noi), se stava zitto stavolta era meglio.

se in panca da noi c'era ancora il Mou del 2009, sarebbe andato in conferenza a dire qualcosa tipo "Orrico chi? allenatore che prende squadra campione d'europa (coppa uefa, ok - nota mia) da Trapattoni, si fa eliminare primo turno e manda Inter a metà classifica in quattro mesi? e parla pure?"
:D :D :D
Ma chi chiama ancora Orrico.. con tutto il rispetto, appunto, ma la sua opinione oggi è come quella del mio gatto

Alto