Scemo e +scemoArrigo e Orrico.
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Scemo e +scemoArrigo e Orrico.
ah sì? non lo sapevo, mi dispiaceVabbè, Orrico è l'Arrighe bis vista la loro predilezione per il modulo a Zzzona classica.
Persona sfortunata il toscano, evito di fare battute visto che aveva pure perso il suo figlio per suicidio se ricordo bene.
Vabe Lazio senza Immobile di sti tempi è quasi un vantaggio per la LazioRoma senza Dybala e il 90, Lazio senza Immobile, Genoa senza Retegui
Non sono reali, sono da studiare.
Credo si riferisca ad AdliChi è il nuovo pirlo?![]()
Maditemi che non è vero
![]()
'Muro giallo' a Milanello: il Milan si allena coi cori dei tifosi del Dortmund
In Germania i rossoneri troveranno i soliti caldissimi sostenitori del Borussia: ecco l'idea di Pioli alla vigiliawww.sportmediaset.mediaset.it
Ma chi chiama ancora Orrico.. con tutto il rispetto, appunto, ma la sua opinione oggi è come quella del mio gattocon tutto il rispetto per Orrico e la sua storia personale (nemmeno io sapevo del figlio) e di allenatore (se non erro diede le dimissioni e rinunciò quindi ad un bel po' di soldi quando era da noi), se stava zitto stavolta era meglio.
se in panca da noi c'era ancora il Mou del 2009, sarebbe andato in conferenza a dire qualcosa tipo "Orrico chi? allenatore che prende squadra campione d'europa (coppa uefa, ok - nota mia) da Trapattoni, si fa eliminare primo turno e manda Inter a metà classifica in quattro mesi? e parla pure?"
![]()
![]()
![]()