A.C. Milan

Ragazzi ridiamo adesso perchè poi con l'arrivo di Ibra saranno guai seri..
No dai veramente pensavo che non sarei riuscito a scriverla questa :poop:

Viva il bel giuoco Europeo!
flag_italy.gif
flag_germany.gif
flag_austria.gif
flag_russia.gif

Io e i miei amici di Tifo ieri sera...
gathering.gif

Con la qualificazione avrebbero operato sul mercato per coprire un paio di buchi che hanno in rosa, fuori dalle coppe resteranno così. Poi c'è il discorso del rischio implosione. Se rimangono fuori anche dall'EL salta il banco, altro che concentrarsi sulla corsa scudetto :ghigno

Si dicevano le stesse cose due anni fa.

Questi possono dire la loro solo se sono freschi, giocano una volta a settimana e la buttano sul piano dell'ignoranza.

Tecnicamente fanno cagare altrimenti, e se sono stanchi sono una squadra che soffrono molto più della nostra con tre partite a settimana.

Con tre partite a settimana rischiavano pure il quarto posto per me, altro che. Ora in chiave campionato tornano ad essere pericolosi invece, a patto che vengano aiutati.

ciondolon

Vice capitano
azz peccato mi sa che yt non lo prende...lol sto ancora ridendo per come sbirillano la loro difesa quelli del dortmund sulla azione dellla traversa ??????madooo è un loop ?????????
Bisogna anche ammettere che a loro è rimasto un difensore, uno.
Tomori.
Probabilmente è parente di quel soldato giapponese che si è arreso agli americani trent'anni dopo la fine della guerra.

Alto