A.C. Milan

Ma lui è così... Fa un po' il personaggio arrogantello (è molto amico di Biasin) ma ride e scherza e si fa perculare, perché alla fine non ci crede neanche lui, ma Longoni Martinelli sono della stessa pasta di Suma e Pellegatti... Arroganti sbruffoni che ci credono veramente
Non vedo da anni ma li ricordo tutti nitidamente

Martinelli il peggio del peggio,insieme a un altro che scriveva su Novella 2000 o una roba simile
Longoni quello tutto impostato ma fazioso marcio,vito elia mi pare sempre uscito dal pub,non fa neanche testo

Martinelli il peggio del peggio,insieme a un altro che scriveva su Novella 2000 o una roba simile
Longoni quello tutto impostato ma fazioso marcio,vito elia mi pare sempre uscito dal pub,non fa neanche testo

Martinelli è il peggio in assoluto è il prototipo del classico tifoso milanista. Uno che fa video su YouTube sui bilanci dell Inter, invece che pensare alla barzelletta che son diventati... Detto tutto

Vito Elia era il mio allenatore quando facevo il portiere, un personaggio. Come allenatore era molto bravo

No, se il.derby lo avevano vinto loro eravamo a pari. Ma son cazzate
Appunto, se lo vincevano loro.
Ma è un discorso da grazie arcà, chiaro che se inverti i risultati inverti la classifica.
Se è per questo se l'Inter avesse battuto il Sassuolo sarebbe a +9.
Avrebbe senso al limite dire: "considerando solo le altre 13 partite, sarebbero a pari punti" ma non sarebbe vero

Indietro