Non credo abbia la barba.
Va a periodi ma è lui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo abbia la barba.
No, se il.derby lo avevano vinto loro eravamo a pari. Ma son cazzate
Che scoperta, Donnarumma fino a quando era al Milan era super spinto dai media, adesso viene addirittura "giustificato" l'insulto da parte die media. Vedete caso dollarumma quando è tornato a s. siro.Pagliuca: "Donnarumma attaccato dai giornali milanesi. Maignan sta facendo meno bene ma è protetto"
E' la verità ma nello stesso tempo anche un concetto che fa molto incazzare gli inferiori biretrocessi....Pagliuca: "Donnarumma attaccato dai giornali milanesi. Maignan sta facendo meno bene ma è protetto"
Che maignan goda di un hype mediatico è evidente. Qualsiasi parata che fa, anche una respinta centrale su un tiro da 30 metri, diventa un " lo poteva parare solo maignan "E' la verità ma nello stesso tempo anche un concetto che fa molto incazzare gli inferiori biretrocessi....
In coppa Maignan ha fatto cagare soprattutto col dortmund mentre proprio la settimana scorsa notavo un servizio dove suggerivano al telespettatore il concetto che Maignan è una specie di regista-allenatore arretrato che propizia i gol del Bbilan, come quello di Sporchisic contro il Frosinone (dove poi nel finale di partita prende un gol da portiere dell'oratorio).
Si ma non sono solo i telecronisti a enfatizzare. Nel servizio che ho visto facevano notare come Maignan facesse un po' da direttore della difesa suggerendo i movimenti ai compagni. In quel caso facevano vedere che parlava con Theo Merdagnez del gol che ha preso forse ingannato da un movimento del compagno. Mentre l'intento del servizio era quello di far vedere che Magna Magna ha una certa leadership all'interno dello spogliatoio bbilanello, dalle immagini si vedeva chiaramente che pure Theo lo prendeva per il culo. E' un pagliaccio suvviva......ha ragione Gianluca secondo me...Che maignan goda di un hype mediatico è evidente. Qualsiasi parata che fa, anche una respinta centrale su un tiro da 30 metri, diventa un " lo poteva parare solo maignan "
Brambati, lo stesso che ha detto che l’anno scorso siamo arrivati in finale perché abbiamo avuto un girone facile e sorteggi favorevoli