A.C. Milan

Florenzi e Pellegri a quelle cifre sono due colpi intelligenti, soprattutto Pellegri che è giovanissimo. Ben che vada li riscattano e se li tengono, se sono rotti o non integri o deluderanno li rispediranno al mittente.

Florenzi al posto del Castillejo/Saelemaekers di turno è un buon upgrade. Ciò detto, restano dietro comunque.

Il mercato che stanno facendo mi ricorda quello di fassone e mirabelli
ma sai che 'ho pensato anche io :cod :cod :cod

a.donnarumma --- maignan
conti --- ballo
musacchio --- tomori
r.rodriguez --- florenzi
biglia --- tonali
kessie --- bakayoko
chalanoglu --- b.diaz
a.silva --- pellegri
kalinic --- giroud

mancano solo gli alter-ego di Bonucci e Borini per rispolverare i "magnifici 11" delle cose formali:cod

che estate meravigliosa:cod:cod:cod iniziata con Montella portato in trionfo per un sesto posto davanti all'Inter di Pioli e finita con 4 pere dalla lazio dopo sole 2 giornate in cui secondo loro erano "l'antijuve":cod:cod:cod

Florenzi e Pellegri a quelle cifre sono due colpi intelligenti, soprattutto Pellegri che è giovanissimo. Ben che vada li riscattano e se li tengono, se sono rotti o non integri o deluderanno li rispediranno al mittente.

Florenzi al posto del Castillejo/Saelemaekers di turno è un buon upgrade. Ciò detto, restano dietro comunque.
anche se inserisci un buon giocatore come Florenzi, se hai un allenatore mediocre che non sa far fare UNA azione alla squadra, che non ha UNO schema che sia uno... cambia poco.
contro la samp, quando un giocatore del bilan aveva la palla, non sapeva mai a chi darla.

anche noi abbiamo avuto degli ottimi giocatori nel periodo 2011/2017...

anche se inserisci un buon giocatore come Florenzi, se hai un allenatore mediocre che non sa far fare UNA azione alla squadra, che non ha UNO schema che sia uno... cambia poco.
contro la samp, quando un giocatore del bilan aveva la palla, non sapeva mai a chi darla.

anche noi abbiamo avuto degli ottimi giocatori nel periodo 2011/2017...
Infatti ho scritto che sono colpi intelligenti, ma non è scontato che renderanno, tutt'altro.

Alto