A.C. Milan

E ci troviamo qui ancora a dover raccontare un nuovo episodio successo con @valefi87 .

Il nostro filantropo imprenditore ha infradito il proprio impero grazie ad una nuova attività addestrando gli Zibetti a scrivere romanzi rosa.
Con tutto il ricavato ha deciso di fondare una squadra di calcio da iscrivere nella Figc.
Non ricordo il nome della squadra , ma lo stemma mostrava 3 unicorni saltellanti intorno ad una giraffa danzante.
Non so cosa possa significare, ma già so che tra tre anni Varrà poi del valore maraleao, i s cifra che ha più zeri dei voti medi di Mara correa.

Cmq..
Abbiamo iniziato a girare tutto il mondo per trovare una rosa adeguata.
Per ora abbiamo trovato i titolari e su alcuni abbiamo fatto degli "allenamenti speciali"

1) Handanovic: cui abbiamo costruito dei simpatici occhialini da sole tipo quello di scott simmers, sguardo laser v.2, se non c'è l'avversario che tira, il pallone non arriva

Terzino Destro: jack, una simpatica capretta del tibetana, perché il vane voleva qualcuno che si mangiasse l'erba sulla fascia

Centrale di destra: Piantè, un fioraio trovato in un non precisato continente cui aveva la specialità di coltivare un particolare tipo di pianta calmante; al momento sembra esserci incompatibilità con il terzino destro, ma il vale ha risposto, "non facciamo di tutta l'erba un fascio, e nel caso l'erba me la prendo io". ( Non so cosa intendesse)

Centrale di sinistro: santi della Fiesta, un difensore messicano che sembra dormire in campo, poi senti che russa, e ti togli il dubbio.
Però sa cucinare i burrito.

Terzino sinistro: Alvaro Pereira.
Perché noi siamo interisti, e a tutti noi è rimasto nel cuore.
O forse no.
In ogni caso sono sicuro che sarà fondamentale.
Se non in campo da gioco, da qualche altra parte

Mezzala1: Ercole grekolakis, uno stantuffo di Atene che usa solo il destro, infaticabile, nel senso che non vuole faticare.
Gli piace dipingere ogni cosa con le sembianze del vale.

Robert Bauman: un regista tedesco.
Regista preso dalla scuola di Teatro di Berlino perché il prez voleva che la squadra girasse in maniera sontuosa.
Forse ha capito male cosa fosse un regista di calcio.
Alla mia critica, mi ha minacciato di farmi mangiare un chilo di gelato alle arachidi piccanti.

Mezzala2: Odisseo grekolakis: è il gemello dell'altra mezzala, ha solo il sinistro ed è alto due metri e dieci.
Grande tigna da fuori.
Peccato che finiscono a 10 metri dalla porta.
Record di Guarin in pericolo.

Trequartista: Steven z., proprio lui, con la maglia numero 10, fascia da capitano e maglia fuori dai pantaloncini.

Seconda punta: Francisco brasilao, un giocatore cileno proveniente da Montevideo.
Addescato con false promesse di fare conoscere la movida milanese, ora è tenuto nel giardino del castello del vale e l'unica milanese che vedrà sarà la cotoletta non appena raggiungerà 10 palleggi di fila.
Dicono che abbia appena superato il record di Maratheo: due.
Funambolico

Prima punta: valefi87., perché lui e tutti gli altri non sono nessuno.
Famoso nello svegliarsi e salutare la curva avversaria,non tira mai indietro la gamba.
Di un avversario, spezzata a metà, perché dove passa lui, non cresce più l'erba, caro.
E se anche non ci fosse lui ci sarebbe Jack a pensarci.

Allenatore: Robertino Lambertiini IV, un alpino di 90 anni che per ispirare i giocatori parte con due ore di "Quando c'ero io, le montagne erano più montagne, ora sono più pianure".

Attualmente la squadra viaggia al primo posto solitario.
Si dice che il vale abbia fatto uso della sacra scuola de LaMarottaLig.
Ovviamente sono tutte illazioni.

L'obiettivo è arrivare in lega pro per poter affrontare il Milan e la giuvendus.
Non la squadra B.
Ma proprio loro, la squadra A.

Ora la gente si chiederà... Cosa c'entra tutto questo nel topic del Grande muillllllllllllannnnnnn?

È che.. ok.. siamo primi e ormai sicuri del primo posto nella terza Categoria ( che poi il vale mi faceva.. ma che terza categoria, terza categoria.. io sono uno che viaggia in prima class), ma ad ogni fine partita, anche dopo un 6-0, penso tra me e me e poi mi chiedo... Ma noi l'avremmo mai....

LA LEGGE DI TOMORI

?

Devastanti.

Nb: fatti e persona sono di pura invenzione e nessun Francisco brasilao è mai stato maltrattato.
Dovresti scrivere più spesso sotto l'effetto di sostanze 👍

Indietro
Alto