100%Inter Leggenda Pallone d'oro Leggenda 5 anni Oggi alle 08:53 #150,141 Cardinale: "Grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo" "Sto cercando di applicare nel calcio europeo quello che ho imparato negli Usa" www.sportmediaset.mediaset.it
Cardinale: "Grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo" "Sto cercando di applicare nel calcio europeo quello che ho imparato negli Usa" www.sportmediaset.mediaset.it
EmreBelozoglu Turnover Oggi alle 10:17 #150,142 100%Inter ha detto: Cardinale: "Grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo" "Sto cercando di applicare nel calcio europeo quello che ho imparato negli Usa" www.sportmediaset.mediaset.it Clicca per espandere... Un po' come se un egiziano cercasse di insegnare come si fa basket agli statunitensi
100%Inter ha detto: Cardinale: "Grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo" "Sto cercando di applicare nel calcio europeo quello che ho imparato negli Usa" www.sportmediaset.mediaset.it Clicca per espandere... Un po' come se un egiziano cercasse di insegnare come si fa basket agli statunitensi
D Dobon Bandiera Pallone d'oro Bandiera 5 anni Oggi alle 10:43 #150,143 100%Inter ha detto: Cardinale: "Grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo" "Sto cercando di applicare nel calcio europeo quello che ho imparato negli Usa" www.sportmediaset.mediaset.it Clicca per espandere... Conosce poco l'Italiano. Una delle parole ha messo una f al posto della p. Intendeva dire che torneranno a pasta e riso. La carne solo una volta alla settimana.
100%Inter ha detto: Cardinale: "Grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo" "Sto cercando di applicare nel calcio europeo quello che ho imparato negli Usa" www.sportmediaset.mediaset.it Clicca per espandere... Conosce poco l'Italiano. Una delle parole ha messo una f al posto della p. Intendeva dire che torneranno a pasta e riso. La carne solo una volta alla settimana.
Filo73 Capitano 10 anni Oggi alle 11:01 #150,144 C'è della maretta...si vocifera un Ibra in odore di esonero