A.C. Milan

kovacic92

Turnover
  Bannato
milannews.it:

Dalla Spagna: Milan interessato a Dani Alves e Song

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il Milan si sarebbe interessato a due giocatori del Barcellona, Dani Alves e Alex Song. Il laterale brasiliano, nello specifico, ha il contratto in scadenza nel 2015.

Magari prendessero Dani Alves: ci sarebbe veramente da ridere :cod Giocatore strafinito oramai
 
Io comunque aspetterei a ridergli dietro, in quanto quest'anno non avranno alcun impegno che non siano campionato e coppa Italia e, si sa, loro hanno dalla loro parte un bonus di rigori e punizioni a favore non indifferente...
 
Non so voi,ma io vedo che sul Milan pare che il mercato passi in secondo piano per i media,perchè "Inzaghi ha portato entusiasmo,nuove regole,idee,è una certezza",lo stesso Sconcerti(******** come sempre) dice:

""Credo che la crisi del calcio italiano inizi con la crisi delle milanesi. Nel momento in cui si sono fermate, il calcio italiano si è fermato anche lui e le milanesi hanno perso terreno. Che piaccia o non piaccia, non ci può essere un grande calcio italiano senza milanesi. Tra Milan e Inter vedo un po' avanti il Milan per novità di progetto, non per giocatori, ma entrambe non hanno fatto un mercato che possa porre al livello delle prime".

Eh?:all:strano

Che poi sull'ultima frase ci sarebbe da ridire,perchè:

-M'Vila non lo conosce
-Medel neanche
-Siamo a metà luglio poco più,però lui parla come se fosse il 3 settembre.

E' incredibile come sto cristiano non riesca mai a dire una cosa che mi trovi d'accordo,MAI,fantastico.
 
Alto