Beatificazione di Superminchia Balotelli su SM da vomito.. corre suda lavora.. Pellegatti sparati
un giocatore di calcio che corre e suda con 40 gradi fuori
questa mi è nuova hhh
premio nobel senza dubbio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beatificazione di Superminchia Balotelli su SM da vomito.. corre suda lavora.. Pellegatti sparati
milannews.it:
Dalla Spagna: Milan interessato a Dani Alves e Song
Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il Milan si sarebbe interessato a due giocatori del Barcellona, Dani Alves e Alex Song. Il laterale brasiliano, nello specifico, ha il contratto in scadenza nel 2015.
sarà l'anno di el shaarawy molto più forte di quel bimbo minkia di balotelli.
Non so voi,ma io vedo che sul Milan pare che il mercato passi in secondo piano per i media,perchè "Inzaghi ha portato entusiasmo,nuove regole,idee,è una certezza",lo stesso Sconcerti(******** come sempre) dice:
""Credo che la crisi del calcio italiano inizi con la crisi delle milanesi. Nel momento in cui si sono fermate, il calcio italiano si è fermato anche lui e le milanesi hanno perso terreno. Che piaccia o non piaccia, non ci può essere un grande calcio italiano senza milanesi. Tra Milan e Inter vedo un po' avanti il Milan per novità di progetto, non per giocatori, ma entrambe non hanno fatto un mercato che possa porre al livello delle prime".
Eh?:all:strano
Che poi sull'ultima frase ci sarebbe da ridire,perchè:
-M'Vila non lo conosce
-Medel neanche
-Siamo a metà luglio poco più,però lui parla come se fosse il 3 settembre.
E' incredibile come sto cristiano non riesca mai a dire una cosa che mi trovi d'accordo,MAI,fantastico.
Non so voi,ma io vedo che sul Milan pare che il mercato passi in secondo piano per i media,perchè "Inzaghi ha portato entusiasmo,nuove regole,idee,è una certezza",lo stesso Sconcerti(******** come sempre) dice:
""Credo che la crisi del calcio italiano inizi con la crisi delle milanesi. Nel momento in cui si sono fermate, il calcio italiano si è fermato anche lui e le milanesi hanno perso terreno. Che piaccia o non piaccia, non ci può essere un grande calcio italiano senza milanesi. Tra Milan e Inter vedo un po' avanti il Milan per novità di progetto, non per giocatori, ma entrambe non hanno fatto un mercato che possa porre al livello delle prime".
Eh?:all:strano
Che poi sull'ultima frase ci sarebbe da ridire,perchè:
-M'Vila non lo conosce
-Medel neanche
-Siamo a metà luglio poco più,però lui parla come se fosse il 3 settembre.
E' incredibile come sto cristiano non riesca mai a dire una cosa che mi trovi d'accordo,MAI,fantastico.
Una cosa giusta l'ha detta:
Che piaccia o non piaccia, non ci può essere un grande calcio italiano senza milanesi.
sarà l'anno di el shaarawy molto più forte di quel bimbo minkia di balotelli.