A.C. Milan

"Gaetano, visto che a quest’ora siamo in pochi...Che budget avremo a disposizione per il mercato? - Meno di 100 - Tra 100 e 150 - Più di 150"

"Opterei per la terza ipotesi"

"Gaetano, io penso che la bottiglia di Krug che ho in casa la stapperò in tuo onore!"
Estate 2017: Pasquale

Inverno 2019: Gaetano

Nomi a parte, tutta roba già letta, vista e sentita; peraltro, ugualmente divertente! :dente

Estate 2017: Pasquale

Inverno 2019: Gaetano

Nomi a parte, tutta roba già letta, vista e sentita; peraltro, ugualmente divertente! :dente
Hai ragione, Evair.
Due individui che si approfittano dei tanti babbei creduloni Bbilanisti per ottenere una certa fama.
Molto divertente, comunque. Sto trovando le sparate del bi-professore (con successive risposte) un vero spasso.

sipno
Junior MemberData RegistrazioneAug 2015Messaggi194

Quanto siete ansiosi di vedere Paquetà?

Stasera pare che Rino, abbia intenzione di schierarlo da subito.​
Seppur mossa azzardata, io sono d'accordo e lo ringrazio e ricordo essere uno dei più forti accanitori nei suoi confronti.​
la lingua italiana invece non ringrazia, defunge​

Per gli statistici del forum
Qualcuno mi può spiegare come è possibile a livello matematico che in 110 anni di storia del calcio italiano
La società F.C. Internazionale abbia sempre avuto alla presidenza galantuomini, industriali onesti, oserei dire filantropi,emeriti riconosciuti tali dalla città di Milano etc...
Mentre di là
Pregiudicati, suicidi,latitanti, faccendieri etc...
Ecco me lo potete spiegare a livello statistico.
Non parlo poi di quelli di Torino per non sparare sulla croce rossa

Qualcuno mi può spiegare come è possibile a livello matematico che in 110 anni di storia del calcio italiano
La società F.C. Internazionale abbia sempre avuto alla presidenza galantuomini, industriali onesti, oserei dire filantropi,emeriti riconosciuti tali dalla città di Milano etc...
Mentre di là
Questo perché proprietari onesti fanno affari con altri uomini onesti, mentre criminali fanno affari con altri criminali, semplice.

Mentre di là
Chi è il suicida? Domanda seria perché nn mi ricordo, grazie.

Denver

Vice capitano
https://www.repubblica.it/scienze/2...i_ripetuti_da_una_galassia_lontana-216252498/

Rilevati misteriosi segnali radio dallo spazio profondo

Sei impulsi da un miliardo e mezzo di anni luce, è il secondo fenomeno di questo tipo mai registrato. Registrato dal nuovo radiotelescopio canadese Chime, appena acceso, che in pochi mesi ha individuato in totale 13 fast radio burst in serie

Si sono già collegati per trasmettere la partita del BBilan e vedere Chappaquà?