A.C. Milan

In calciopoli c'eravate dentro con tutte le scarpe. Torniamo a parlare del closing, di Donnafugata e della Supercoppa, che è meglio. ;) Bella la parata su Dybala, anche se il tiro era un po'..."telefonato".
c'erano dentro e infatti palazzi chiese la b per il milan...ma siccome la juve in C non si poteva mandare c'e' stato un salto di categoria per tutti...quindi juve B e la altre A con penalizzazione(ovvio che poi milan in Champions nonostante la sentenza di colpevolezza e' stata una porcata)
 

ufo-club

Fuoriclasse
ho semplicemente detto che odio la juve molto piu' del milan che e' diverso da dire milan societa' pulita...nessuno puo' negare che quelli di torino han vinto diversi trofei dopati fino al collo e nessuno puo' negare che la gobba ha vinto due scudi(98 e 2002)completamente taroccati con decine di errori aribitrali...cosa che in ambito milanista non ricordo...detto questo gli episodi che hai riportato sono evidenti e dimostrano che bianconeri e rossoneri preferiscono farsi favori a vicenda piuttosto che farne a noi...ma questo per me e' un vanto...l'inter nella sua storia ha scelto sempre di andare da sola e mai e' scesa a patti con i poteri del calcio...

nessuno può negare che beelan e rubbe sono andati a braccetto nell'era calciopoli e spesso a nostro discapito, poichè unica reale potenza calcistica economica in grado di opporsi al potere del loro duopolio. e di certo non dimentico le continue frecciate e dichiarazioni sarcastiche provenienti dall'ambiente beelan, società e tifosi con fester capobanda, in quel lungo periodo. per me nessun distinguo, o meglio poca roba, tendenziamente un pò peggio la rubbe, ma non è come paragonare l'everest alla rocca di cavour ma è come paragonare l'everest al k2.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Donnarumma ha le stigmate del campione. È chiaro che può sbagliare come tutti, ma per me è un predestinato.

ma cosa significa "predestinato", dove siamo a matrix ? anche santon era un "predestinato", peccato che non abbiamo avuto la scaltrezza di quotarlo in modo esagerato, come invece riescono a fare i beelanni coi loro presunti campioni in fiore ...
 

ufo-club

Fuoriclasse
Ma se Mastour non ha fatto nemmeno una presenza in Serie A siamo seri dai.

e allora perchè prima ancora che giocasse 1 solo minuto in serie a, loro già lo propagandavano come il nuovo fenomeno del calcio mondiale ??? :strano
datti una risposta a questa domanda e poi, giusto per limitarci all'attualità, utilizzala anche per analizzare questa storia di tutti questi giovani beelanelli così fantastici di questi primi mesi di campionato, che tutto il mondo vuole, a 50-70-90 milioni ...
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
e allora perchè prima ancora che giocasse 1 solo minuto in serie a, loro già lo propagandavano come il nuovo fenomeno del calcio mondiale ??? :strano
datti una risposta a questa domanda e poi, giusto per limitarci all'attualità, utilizzala anche per analizzare questa storia di tutti questi giovani beelanelli così fantastici di questi primi mesi di campionato, che tutto il mondo vuole, a 50-70-90 milioni ...
Io sto parlando solo di Donnarumma infatti. In Locatelli Calabria per esempio non vedo granché.
 

ufo-club

Fuoriclasse
questa mi è nuova....abbiamo rubato lo scudo del 2010/11?

forse rubato è eccessivo, quello scudetto più che altro lo abbiamo buttato noi nel cesso, visto che aveva una squadra superiore.
ma detto ciò, di certo il match decisivo, ossia il derby di ritorno è stato parecchio condizionato da decisioni arbitrali scandalose, poi, ok è finita 3-0 e quindi, si sa, cosa vuoi dire di un 3-0 ? peccato che il risultato così pesante è stato propiziato col favore di decisioni arbitrali molto sbagliate (chiaramente in unico verso).
comunque, io personalmente non recrimino su quello scudetto, anche se l'arbitraggio in quel derby è passato un pò troppo in cavalleria, a mio modo di vedere, forse avevo la pancia ancora bella piena e boh, è andata così.
 
Alto