A.C. Milan

no ho letto, ha detto che solo ora stanno uscendo alcuni nomi.
Che cmq evidentemente non conosce, o non avrebbe senso l'incipit del suo intervento.

Ma magari non li conosce perché dietro c'é il governo cinese e tutto é segretissimo :nonso

l'incipit infatti era in imperfetto, per questo dico che quasi nessuno si sofferma a leggere il contenuto. Parlava al passato non al presente.
 
no ho letto, ha detto che solo ora stanno uscendo alcuni nomi.
Che cmq evidentemente non conosce, o non avrebbe senso l'incipit del suo intervento.

Ma magari non li conosce perché dietro c'é il governo cinese e tutto é segretissimo :nonso

Sarei pronto a scommettere un bel 10€ che a marzo 2017 non ci sarà il closing, ma temo che me lo quoterebbero a 1,01.

C'è più gusto a vedere le meraviglie che verranno affermate dai cugini in quel contesto. ;)
 
Cmq tornando a Donnarumma io credo che più che il nuovo Buffon sia destinato a diventare il nuovo Abbiati (che se non erro quando debuttò nel Milan era cmq molto giovane, non aveva 16 anni ma pochi di più, se non erro 19), ossia un portiere di buonissimo livello ma non un campionissimo...
 
Cmq tornando a Donnarumma io credo che più che il nuovo Buffon sia destinato a diventare il nuovo Abbiati (che se non erro quando debuttò nel Milan era cmq molto giovane, non aveva 16 anni ma pochi di più, se non erro 19), ossia un portiere di buonissimo livello ma non un campionissimo...

e chi lo sa...promette bene, al netto che è stra pompato, come tutto quello che viene dal mondo milan...di sicuro non c'è nulla, nel bene e nel male...
 
Cmq tornando a Donnarumma io credo che più che il nuovo Buffon sia destinato a diventare il nuovo Abbiati (che se non erro quando debuttò nel Milan era cmq molto giovane, non aveva 16 anni ma pochi di più, se non erro 19), ossia un portiere di buonissimo livello ma non un campionissimo...

secondo me come non ha senso pronosticare un futuro Buffon, per medesimi motivi non ha senso pronosticare un nuovo Abbiati.

Ha 17 anni.
Bravo é bravo, secondo me.

Come sará tra 5 anni é impossibile saperlo
 
Alto