A.C. Milan

David Bowie

Primavera
  Bannato
Con tutta l'onestà di questo mondo:

Noi nella prima metà della scorsa stagione con Mancini eravamo primi quasi unicamente per fortuna e per caso, negavamo l'evidenza quando i tifosi avversari ce lo facevano notare, ma avevano ragione, e infatti alla fine i nodi vennero al pettine e abbiamo visto tutti come proseguì e come finì la nostra stagione.

La stessa cosa sta succedendo al Milan di quest'anno, checché ne dicano i tifosi milanisti, se sono in zona Champions è per gran parte merito della fortuna e del caso, perchè il Milan non ha sicuramente una rosa da primi 3-4 posti.

Quindi mi aspetto che ora succeda a loro quanto successo a noi l'anno scorso, ovvero che i nodi vengano al pettine e tornino dove meritano di stare. Non è mica sempre Natale.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Hanno talmente tanto culo che io non ci metto per niente la mano sul fuoco che perdano Sabato.
Era una partita stravinta dal Torino poi quel *****ne di Ljajic sbaglia il rigore e psicologicamente tornano in partita. È incredibile.

Comunque non mollano, sono squadra questi bastardi e il recupero a Bologna lo vincono facile.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Hanno talmente tanto culo che io non ci metto per niente la mano sul fuoco che perdano Sabato.
Era una partita stravinta dal Torino poi quel *****ne di Ljajic sbaglia il rigore e psicologicamente tornano in partita. È incredibile.

Comunque non mollano, sono squadra questi bastardi e il recupero a Bologna lo vincono facile.

si, come no, non capisco perchè scendano in campo, è tempo perso. a sentire tante opinioni qui dentro, anche stasera dovevano vincere facile ...
 
Classifica:

JUVENTUS 45
ROMA 44
NAPOLI 41
LAZIO 40
MILAN 37
INTER 36
ATALANTA 35
TORINO 30
FIORENTINA 30
CAGLIARI 26
UDINESE 25
CHIEVO VERONA 25
SAMPDORIA 24
GENOA 23
BOLOGNA 23
SASSUOLO 21
EMPOLI 18
PALERMO 10
CROTONE 9
PESCARA 9

Classifica molto corta, tutti i giochi sono ancora aperti.
 
Alto