A.C. Milan

http://www.milanworld.net/cina-interdette-le-operazioni-oltre-il-miliardo-ufficiale-vt43770-10.html

Ma Attenzione...
"Le compagnie pubbliche statali cinesi, ovvero controllate dall’Amministrazione centrale, da singoli ministeri, da articolazioni organizzative, centrali o territoriali, della pubblica amministrazione cinese,

operano regolarmente con o attraverso società aventi sede, e/o poste sotto la legge di Paesi che noi definiremmo paradisi fiscali (Cayman Islands, British Virgin Islands, Bermuda, Turcu and Caicos, Panama, Hong Kong, Singapore, altre) nell’ambito di operazioni societarie di acquisizione/fusione, capitalizzazione, ricapitalizzazione di società aventi sede e ricadenti sotto la legge di Stati esteri, in operazioni cc.dd. estero su estero. La Repubblica Popolare non riconosce tali Stati come compresi in una sorta di lista nera, anzi con alcuni di essi ha sottoscritto accordi per la regolazione di procedure...ETC ETC....
.....
omissis...
fondo piazzato presso le isole Cayman e controllato, tramite una sussidiaria avente anch’essa sede in Cayman, da una società di diritto cinese controllata da SDIC, che, come noto, a differenza di Huarong, non è controllata da un ente ministeriale cinese: in un senso molto concreto, è lo Stato cinese.




Ciao, vado controcorrente. Tutto sommato è un bene e vi spiego. Lo stato cinese ha proibito le operazioni oltre il miliardo. Bene, vorrà dire che negozieranno una cifra più bassa per stare dentro i paletti imposti da governo cinese, ed in fondo se comprano a meno ma chi se ne frega scusate? mica sono soldi che vengono in tasca a noi? Spendendo meno vorrà dire che avranno più soldi per il mercato e la gestione ordinaria ed extra ordinaria (vedi stadio) una volta che saranno i proprietari, tanto mica vuoi che un mercato ti costi miliardi. Faccio un esempio, 200-250 milioni a stagione, fai un gran mercato e stai dentro i parametri.
Infine prendetemi per pazzo, ma tutta questa manfrina e tira e molla magari è solo voluta per tirare giù il prezzo. Chiunque di noi sia stato in cina sa che per comprare rolex zanzi o finte borse Yve San Laurent loro partono da 100 dollari per poi scendere a 20. E’ nel loro DNA la negoziazione Magari il governo sta tenendo le parti di Huarong dandogli anche un pretesto per spendere meno e secondo voi Silvio a sto punto si tira indietro per 100-150 milioni in meno? 100-150 milioni che potranno usare belli belli sul mercato extra budget.
E non parlatemi di SuningAriston: loro han preso gli innominabili per quattro spicci più debiti, mica si è posto il problema del miliardo di euro, magari si porrà per quando compreranno Messi per 1 migliardo e 2cento LOL"

128764282102300129.jpg
 
Ma sta ***** di gdf che fa dorme?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Ragiona, sono venti anni che magistratura e GdF cercano di rintracciare i capitali esportati da B, ora che li sta facendo rientrare a botte di cento milioni alla volta cosa potranno mai fare? Aspettano che li faccia rientrare tutti o comunque la maggior parte, mi sembra chiaro! e poi ne vedremo delle belle....
 

ufo-club

Fuoriclasse
Prendere Aubameyang sarebbe un dito medio crosso come una casa in faccia a Sky e tutti i giornalisti schifosi che ci hanno insultato e basta da 10 anni a questa parte.. vorrebbe dire " ciao siamo i cinesi preparate la vaselina "

non c'è niente da fare, un bel periodo di insuccesso e sono diventati come i rubbi, uguali precisi. tutti dei piccoli pompili.
 
Alto