A.C. Milan

io non ce l'ho mica con il pre-giudicato di arcore o il delinquente in cravatta gialla.....e nemmeno con gli indegni in maglia bianca che ho visto giocare oggi....e nemmeno con i mangiatori di cavallette che ci prendono in giro da mesi......ce l'ho con una persona sola....con ME....che con tutte le cose che potrei/dovrei fare continuo a stare dietro a questa squadra......
 

ufo-club

Fuoriclasse
io non ce l'ho mica con il pre-giudicato di arcore o il delinquente in cravatta gialla.....e nemmeno con gli indegni in maglia bianca che ho visto giocare oggi....e nemmeno con i mangiatori di cavallette che ci prendono in giro da mesi......ce l'ho con una persona sola....con ME....che con tutte le cose che potrei/dovrei fare continuo a stare dietro a questa squadra......

che poi è quello che ambiscono e sbavano essere loro da 2 anni a questa parte, solo che ............... :cod
veramente ri-di-co-li ...
era bello eh, tifare beelan quando avevate la lega calcio in pugno e quando i fantabiliardi del "pregidicato di arcore", oltre che ad iniziare la rovina del calcio, avevano creato il vuoto attorno a voi ...
 
Alto