A.C. Milan

Concordo, io il tifo di questi non lo vorrei, mi farebbe ribrezzo.

Tra l'altro, per sottolineare che razza di elementi abbiano come tifosi, al tempo della finale che fecero contro i gobbi in Champions, avevo compagni di classe bbilanisti, all'epoca facevo le superiori, che cercavano sostegno e tifo da noi interisti :ghigno:

io quella notte tifai contro il Milan, spudoratamente.
Come sempre, ovviamente.
Bestemmiai 3 giorni per l'esito finale e chiusi col calcio per un paio di mesi abbondanti, come per ogni champions di questi maiali esclusa quella del 2007 per cui sticazzi, visto che avevamo vinto lo scudetto ed eravamo piú forti di loro
 
io quella notte tifai contro il Milan, spudoratamente.
Come sempre, ovviamente.
Bestemmiai 3 giorni per l'esito finale e chiusi col calcio per un paio di mesi abbondanti, come per ogni champions di questi maiali esclusa quella del 2007 per cui sticazzi, visto che avevamo vinto lo scudetto ed eravamo piú forti di loro

Nemmeno su vecchiabaldracca la Juve ha tifosi così fedeli...
 
Ovvio, ma Montella ormai ha perso il controllo della situzione, far giocare Uallarito e non Mati che in estate aveva lungamente inseguito è un altro indizio. Probabilmente non verrà esonerato ma solo perchè il Bbilan non può spendere per lo stipendio di un altro allenatore..

A Montella dovrebbero intitolare il campo di allenamento.

Sono in zona europa league con una rosa da salvezza, sta andando abbondantemente oltre le aspettative
 
ti fa sempre prudere il culo questa cosa, mi spiace, ma é anche ora te ne fai una ragione, lo sai.
Io tifo sempre contro di loro, se giocano contro la Juve allora vorra dire che per quella partita tifo Juve.
Stacce e amen, penso dormi tranquillo uguale.
Anche perché se no pazienza
Non pensavo esistessero " tifosi" dell' inter che tirassero addirittura spudoratamente la Juventus, la Juve di Moggi per essere esatti...non mi rode niente, solo lo stupore che mi avrebbe dato un ebreo nazista bel 1943
 
Si va be...a parte che dovrebbero ringraziare prima di lui arbitri e culo, ma in questo campionato la salvezza sarebbe certa anche con nessun allenatore

in un campionato non ridicolo, dove cioé 3 squadre non retrocedono giá a gennaio ma tutto resta aperto fino alle ultime 3-4 come dovrebbe essere, questa é una squadra da salvezza tranquilla, non piú di questo

Ma basta vedere la formazione, é un miracolo fossero dove erano fino a dicembre
 
Alto