A.C. Milan

Si va be...a parte che dovrebbero ringraziare prima di lui arbitri e culo, ma in questo campionato la salvezza sarebbe certa anche con nessun allenatore

in un campionato non ridicolo, dove cioé 3 squadre non retrocedono giá a gennaio ma tutto resta aperto fino alle ultime 3-4 come dovrebbe essere, questa é una squadra da salvezza tranquilla, non piú di questo

Ma basta vedere la formazione, é un miracolo fossero dove erano fino a dicembre
 
Non pensavo esistessero " tifosi" dell' inter che tirassero addirittura spudoratamente la Juventus, la Juve di Moggi per essere esatti...non mi rode niente, solo lo stupore che mi avrebbe dato un ebreo nazista bel 1943

che hai la segatura nel cervello é un fatto che non hai piú bisogno di dimostrare ormai, penso.
Hai giá dato. Non é manco colpa tua, sei cosi. Succede.

Cadere cosi in basso con esempi cosi beceri pensavo fosse troppo pure per te, ma sbagliavo.
Beh, che posso dirti, ognuno fa e dice in base a ció che puó.
 
io quella notte tifai contro il Milan, spudoratamente.
Come sempre, ovviamente.
Bestemmiai 3 giorni per l'esito finale e chiusi col calcio per un paio di mesi abbondanti, come per ogni champions di questi maiali esclusa quella del 2007 per cui sticazzi, visto che avevamo vinto lo scudetto ed eravamo piú forti di loro
vedere i miei amici gobbi piangere e' stata la soddisfazioni piu' grande dopo le nostre vittorie...una sorta di risarcimento dopo il 1998...mi son goduto quei giorni istante dopo istante...ovvio ognuno la pensa come vuole ma io odio la juve e il milan mi e' indifferente anche se ultimamente mi fa scompisciare dalle risate e lo ringrazio
 
che hai la segatura nel cervello é un fatto che non hai piú bisogno di dimostrare ormai, penso.
Hai giá dato. Non é manco colpa tua, sei cosi. Succede.

Cadere cosi in basso con esempi cosi beceri pensavo fosse troppo pure per te, ma sbagliavo.
Beh, che posso dirti, ognuno fa e dice in base a ció che puó.

La segatura nel cervello è una caratteristica tua....vai a tifare spudoratamente i gobbi, macchietta
 
vedere i miei amici gobbi piangere e' stata la soddisfazioni piu' grande dopo le nostre vittorie...una sorta di risarcimento dopo il 1998...mi son goduto quei giorni istante dopo istante...ovvio ognuno la pensa come vuole ma io odio la juve e il milan mi e' indifferente anche se ultimamente mi fa scompisciare dalle risate e lo ringrazio
Solo sconfitte si augurano ai gobbi, al netto di qualche idiota
 
Alto