A.C. Milan

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Io la finale di Manchester non l'ho vista. Avevo sprecato energie a tifare Real e ovviamente a sostenere l'Inter in semifinale (credo che l'occasione di Kallon e conseguente parata di Abbiati non la scorderò mai). La mattina dopo a scuola non volevo parlare di calcio con nessuno, ne vincitori ne vinti. In compenso ho tifato Boca nell'Intercontinentale. :sizi
 
Non credo montella sia un pessimo allenatore. La verità è che hanno una rosa fatta senza cervello e una società ormai assente da troppo tempo. Puoi metterci in panchina anche Ancellotti, questi non li smuovi più. Dai ragazzi... hanno titolari Sosa, Pasalic (ma chi cazz sono?!), Zapata, Bertolacci è Delocoso... ma come cacchio possono fare un campionato decente? È una rosa degno del Genoa di turno, certamente non di una squadra che punta a qualcosa di più.

Sì, ma secondo me, stanno giocando in maniera molto elementare e casuale. Montella che anche io reputo un discreto allenatore, con rose inferiori tipo Catania e Fiorentina ha sempre mostrato un gioco propositivo basato sul possesso palla. Al Milan è diventato una specie di Mazzarri, catenaccio e ripartenze basate principalmente sulle individualità di Suso, di Bonaventura o di Niang ad inizio stagione. Non ci credo che Montella al Milan voglia giocare questo calcio, si stanno semplicemente arrabattando di partita in partita senza costruire nulla, una roba che avrebbe potuto fare anche Brocchi per dire.
Finchè arrivano i risultati, il catenaccio e palla a Suso va bene. Quando i risultati non arrivano, arrivano le critiche e a Montella prima o poi chiederanno come vuole far giocare il Milan...
 
io quella notte tifai contro il Milan, spudoratamente.
Come sempre, ovviamente.
Bestemmiai 3 giorni per l'esito finale e chiusi col calcio per un paio di mesi abbondanti, come per ogni champions di questi maiali esclusa quella del 2007 per cui sticazzi, visto che avevamo vinto lo scudetto ed eravamo piú forti di loro

Io per essere la partita non la guardai nemmeno quella volta, dove si cascava si cascava male, però mi fece specie il tentativo di arruffianamento di questi che fino al giorno prima scassavano il ***** per la semifinale.
 
P

PolloDiGomma

Guest
Questi stanno proprio inguaiati,, che facciano poco i brillanti perchè se continuano di questo andazzo manco in Europa League arrivano

Inviato dal mio supertelefono utilizzando Tapatalk
 
Alto