Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

A.C. Milan

Lucocco Franfrescone ha detto:Ieri 21:56
Occhio alla giornata di domani...
Domani ci sarebbero dovute essere le presentazioni di Theo Hernadez e Krunic, ma sono state rinviate a venerdì. Motivo: "impegni improvvisi dei dirigenti". Per me, può significare solo una cosa, ovvero qualche importante incontro di mercato. Probabilmente fuori Milano. Occhio perché si potrebbe chiudere un affare

Judge Dread

Interfan dell'anno
Interfan dell'anno
Adriano Galliani durante la conferenza del Monza si presenta come AD del Milan, poi si corregge: ”Scusate il mio lapsus freudiano, ma vorrei ricordare che prima di 31 anni di Milan ci sono stati 10 anni di Monza”.

nerosky

Titolare
Arnault: nessun interesse per il Milan. Arrivata smentita.

Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 19 luglio, dal gruppo Arnault è arrivata una secca smentita: il magnate francese, secondo uomo più ricco del mondo, non è interessato al Milan e non è interessato ad entrare nel mondo del calcio.

Jester

Turnover
Ecco, io adesso prenderei chi da 4 o 5 giorni parla di questo Arnault, gli straccerei la tessera dell'ordine dei giornalisti e lo manderei a bonificare i campi attorno a Prypiat a mani nude. E l'ammerigano, e l'arabo, e Commisso ma bastaaaaaaaa!!!!!! inutile che gli tirate la volata questi sono con le pezze al culo e non li vuole nessuno perché sanno che se li prendono per anni dovranno solo metterci dei gran soldi senza poter ambire a nulla!!!!!!!!!!!