• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

A.C. Milan

Jester

Prima squadra
786
609
54
Ecco, io adesso prenderei chi da 4 o 5 giorni parla di questo Arnault, gli straccerei la tessera dell'ordine dei giornalisti e lo manderei a bonificare i campi attorno a Prypiat a mani nude. E l'ammerigano, e l'arabo, e Commisso ma bastaaaaaaaa!!!!!! inutile che gli tirate la volata questi sono con le pezze al culo e non li vuole nessuno perché sanno che se li prendono per anni dovranno solo metterci dei gran soldi senza poter ambire a nulla!!!!!!!!!!!

Evair

Vice capitano
7.234
6.864
80
Poveracci e biretrocessi: per provare a risollevargli il morale e a farli abbonare, in un mese si sono dovuti inventare il magnate russo, il fondo del Quatar e addirittura Arnault!

Mala tempora currunt...et peiora parantur! :dente

Eustachio

Titolare
3.995
2.115
63
Utente di milanworld:
Con tutto il rispetto ma cosa vuol dire affare impraticabile? La realtà è una sola, se il Milan vuole Modric e Modric vuole il Milan, l'affare in qualche modo si farà. Non stiamo parlando del Bologna o Cesena, parliamo del Milan e di Elliot che come disponibilità economica non è inferiore a nessuno.
Però non so se sia serio o meno

11.042
5.847
69
Utente di milanworld:
Con tutto il rispetto ma cosa vuol dire affare impraticabile? La realtà è una sola, se il Milan vuole Modric e Modric vuole il Milan, l'affare in qualche modo si farà. Non stiamo parlando del Bologna o Cesena, parliamo del Milan e di Elliot che come disponibilità economica non è inferiore a nessuno.
Però non so se sia serio o meno
Ancora non ha capito cos'è diventato il Milan.

Prima o poi ci arriveranno.

Sono un po' tardi di comprendonio, ma non sono goBBi.

il becca

Campione
12.100
8.736
81
Ecco, io adesso prenderei chi da 4 o 5 giorni parla di questo Arnault, gli straccerei la tessera dell'ordine dei giornalisti e lo manderei a bonificare i campi attorno a Prypiat a mani nude. E l'ammerigano, e l'arabo, e Commisso ma bastaaaaaaaa!!!!!! inutile che gli tirate la volata questi sono con le pezze al culo e non li vuole nessuno perché sanno che se li prendono per anni dovranno solo metterci dei gran soldi senza poter ambire a nulla!!!!!!!!!!!
ciao, volevo solo dirti che tutti i giorni andando a lavorare passo davanti a questo

ah, e anche che sei troppo ossessionato dal Milan. il 90% dei tuoi post sono qui.
non e' sano, piuttosto ascoltati un bell'album del Duca Bianco

Ultima modifica:

fast65

Bandiera
34.846
11.893
87
Niente Luka Modric per il nuovo Milan. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Krunic e Theo Hernandez, Paolo Maldini ha smontato la possibilità di vedere a Milanello il campione croato.

meno male che l'ha detto maldini,altrimenti i grulli rozzoneri andavano a prendere l'abbonamento sulla fiducia.

Jester

Prima squadra
786
609
54
ciao, volevo solo dirti che tutti i giorni andando a lavorare passo davanti a questo

ah, e anche che sei troppo ossessionato dal Milan. il 90% dei tuoi post sono qui.
non e' sano, piuttosto ascoltati un bell'album del Duca Bianco
dove si trova? è bellissimo!
ho iniziato ad ascoltarlo nel 1977, avevo 8 anni e mezzo, acquistai "Heroes" e da allora sino al 1981 fu amore folle. da allora ho riscoperto tutti i vinili ante "Heroes" e li ho collezionati.
la sua morte è stata una perdita alla quale non mi abiterò mai....... :-(

il becca

Campione
12.100
8.736
81
dove si trova? è bellissimo!
ho iniziato ad ascoltarlo nel 1977, avevo 8 anni e mezzo, acquistai "Heroes" e da allora sino al 1981 fu amore folle. da allora ho riscoperto tutti i vinili ante "Heroes" e li ho collezionati.
la sua morte è stata una perdita alla quale non mi abiterò mai....... :-(
e' subito fuori new york, appena usciti dall'holland tunnel a new jersey city.

grandissimo artista e uomo.

Alto