A.C. Milan

Ed aggiungo,un esempio lampante del loro status di miserabili,lo abbiamo avuto anche quest'anno:fino a quando le cose andavano bene,tutti ad esaltarsi che con mercato zero(ma l'anno scorso 100 e passa pippi per Bacca,Romagnoli,Bertolacci,Luiz Adriano li ho spesi io?:ghigno::ghigno:),giovani campioni(ma dove,forse uno) stavano sopra di noi,al mercato faraonico,"dove sono,non li vedo" etc......quando le cose sono tornate alla normalità,tutti a dire:"eh,ma la squadra è quella",mercato mancato,montella miracolo,non si può chiedere di più.
Risultato allo stato attuale:settimi erano e settimi sono,con un punto in più della passata stagione...però hanno vinto la coppa di doha,che da quest'anno vale ufficialmente una CL:ghigno::ghigno:
 
Tutti i milanisti che ho conosciuto sono dei buffoni illusi.

...e soprattutto pavidi.Tipo un tizio che incontravo al bar che frequento.Sto tizio non faceva altro che ripetermi che erano sopra di noi,blablabla(senza mercato,giovani bravi,noi spese folli,joao mario chi è,incompetenti e tutte le cose che sapete)...da un pò di tempo non segue più il calcio:prr:prr...ma io posso perdere tempo con elementi simili?:ghigno::ghigno:
 
...a conforto di quanto vi dicevo prima,hanno aperto pure un topic:


Confronto 1986-2017

E' luogo comune pensare che nel 1986, quando fu acquistato da Berlusconi, il Milan era una squadra distrutta sull'orlo del fallimento. Tralasciando gli aspetti economici (e ci sarebbe da dire molto) questa discussione punta esclusivamente sulla questione qualitativa della rosa.

Nel 1986 il Milan come ottimi giocatori o campioni aveva:
Baresi-Galli-Maldini-Tassotti-Evani-Virdis e pure Di Bartolomei
Nel 2017 possiamo considerare degni di essere nominati:
Donnarumma
Locatelli
Romagnolil
Suso
Bonaventura

Diciamo che forse a livello potenziale Donnarumma può valere uno tra Maldini e Baresi che sono autentiche leggende (ma potremo dirlo solo tra qualche anno). Magari Jack potrà valere Tassotti, ma per il resto a me sembra evidente che anche sotto il profilo qualitativo quella rosa era migliore e dava una base da cui ripartire. La proprietà cinese invece dovrà lavorare ed investire molto di più.
Che ne pensate?




Ovviamente nella discussione i maramilairdi si sprecano
:ciao:ciao
 
Alto