A.C. Milan

secondo me prendere per il kulo un ebreo non è mai tempo perso , non è mai inutile.

Siamo stati giustamente bersagliati nei loro anni di gloria, poi la gloria è stata nostra e sono stati bersagliati loro.
Adesso si meritano tutti gli insulti del mondo per il teatrino triste che da due anni mandano in onda... è giusto così, se si vestono da pagliacci è giusto che vengano trattati come tali.
Per quanto mi riguarda a parte la parola ebrei che avrei evitato, POST DELL ANNO

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

Numero9

Vice capitano
Comunque non capisco molto bene tutti sti confronti tipici dei Beelanisti, ma che alcuni fanno anche qua, sul patrimonio/fatturato/utile delle proprietà.
Sono tutte aziende che se davvero volessero e potessero buttare soldi nel calcio potrebbero comprare messi, ronaldo, harzad e bale in una squadra sola. Anche berlusconi ne avrebbe la capacità economica in teoria. Quello che conta sono le motivazioni, io con Suning sono molto più felice che un manipolo di banche.
 
Comunque non capisco molto bene tutti sti confronti tipici dei Beelanisti, ma che alcuni fanno anche qua, sul patrimonio/fatturato/utile delle proprietà.
Sono tutte aziende che se davvero volessero e potessero buttare soldi nel calcio potrebbero comprare messi, ronaldo, harzad e bale in una squadra sola. Anche berlusconi ne avrebbe la capacità economica in teoria. Quello che conta sono le motivazioni, io con Suning sono molto più felice che un manipolo di banche.

anche i della valle...
 

bellugi

Prima squadra
secondo me prendere per il kulo un ebreo non è mai tempo perso , non è mai inutile.

Siamo stati giustamente bersagliati nei loro anni di gloria, poi la gloria è stata nostra e sono stati bersagliati loro.
Adesso si meritano tutti gli insulti del mondo per il teatrino triste che da due anni mandano in onda... è giusto così, se si vestono da pagliacci è giusto che vengano trattati come tali.

Ok tutto giusto, ma togli quella parola di stampo razzista e dispregiativo "ebreo". A parte che essere ebreo non è un'offesa, ma queste similitudini identificano una ideologia nazistoide, a cui in questo forum non ci si dovrebbe riferire.
Invito i moderatori a intervenire se l'utente non rimuove quel termine.
 
Ok tutto giusto, ma togli quella parola di stampo razzista e dispregiativo "ebreo". A parte che essere ebreo non è un'offesa, ma queste similitudini identificano una ideologia nazistoide, a cui in questo forum non ci dovrebbe riferire.
Invito i moderatori a intervenire, se l'utente non rimuove quel termine.

io nemmeno parlerei di ideologie, ancorché deprecabili, ma di altro...:D
 
Alto