A.C. Milan

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
f37263b7ddfc339abd7327a06fee545e.jpg
 
No raga seriamente per me è un colpo al cuore .

Io spero con tutto me stesso che sia solo una pagliacciata di SKY perchè se cosi non fosse io non so se riesco ad andare avanti a tifare.. seriamente...

sono distrutto in questo momento

Ma a pochi giorni dal closing come fa una cordata seria a non avere i soldi SOLO per acquistare il club? Siamo all'assurdo.

Basta.... Ci hanno fregato anche questa volta.
Sono moralmente a pezzi.

Trovo il tutto talmente assurdo che è quasi impossbile crederci, "fortunatamente" manca poco alla verità.

Io una mazzata cosi non la reggo.
A pochi giorni dall'evento davvero si dovrebbe pensare all'organizzazione logistica e ma qua si parla di problematiche grosse.

Pagliacci andatevene tutti aff...

beh, si era gia capito tutto dato che ad 1 settimana nessuno sapeva nulla e non si muoveva un c..., i 200 mln poi sono un'altra idiozia, nessuno sa se realmente ci siano o no

Io non ci credo.

Senza parole..

Ragazzi mi faccio un po' prendere la mano e dico questo :
La razionalità e la mia esperienza in trattative infinitamente più piccole mi porta a pensare che sia IMPOSSIBILE che salti tutto a 3gg dal closign.
I player in questione hanno già verificato da mesi l'esistenza dei fondi quindi è alquanto impossibile che i soldi non ci siamo .
D'altro canto lo scotto che mi sono preso a Dicembre fa ancora male e l'idea di prendere un altra mazzata del genere mi fa andare fuori di testa , se non chiudono questa volta per me sarà dura andare avanti.. anche solo venire qui a leggere del mio amato milan.

Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo ? Qualcuno mi risponda sono distrutto.
Ero diventato ottimista.. contavo i giorni e le ore..

1 minuto di silenzio per i cuginastri se la stanno passando male

finito il minuto:cod:cod:cod
 
Alto