Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

A.C. Milan

orbetello

Leggenda
Però le cose van dette fino in fondo. Han trovato il Napoli nel peggior momento del campionato. Idem il Bologna che non sta più in campo. Col Parma vinto grazie a triplo rimpallo sculato al 90'.

Sono una squadra da Europa League, nulla di piu con o senza Ibra
hanno vinto 1 a 0, a stento, in casa con la Spal

Ermes

Titolare
Che poi io sono un tipo romantico e francamente vedere il Milan ridotto così e mezze società tipo Atalanta o Cagliari, ma pure la Lazio, giocarsi le parti alte della classifica non piace per niente.
Non sono d'accordo nella filosofia gobbo-ladra di dover vincere sempre e avere la strada spianata, è bello per il calcio italiano che le tre grandi si giochino sempre la vetta della classifica.

fefointer

Titolare
comunque facciano un po' quello che vogliono
Si ma si dovrebbero prendere in giro anche se avessero la squadra più forte del mondo, rimarrebbero comunque un circo.
Qui invece si ha paura che arrivino in CL anche se hanno 10 punti meno della quarta e un gioco obrobrioso con interpreti addirittura peggiori e un allenatore che non si è mai qualificato in vita sua a questa coppa nonostante alleni da 20 anni in Serie A.

fefointer

Titolare
Che poi io sono un tipo romantico e francamente vedere il Milan ridotto così e mezze società tipo Atalanta o Cagliari, ma pure la Lazio, giocarsi le parti alte della classifica non piace per niente.
Non sono d'accordo nella filosofia gobbo-ladra di dover vincere sempre e avere la strada spianata, è bello per il calcio italiano che le tre grandi si giochino sempre la vetta della classifica.
Loro non fanno come i gobbi perché non possono, altrimenti vedi come proverebbero a distruggere la competitività.
Sono i primi alleati di "quelli lì" un loro declino è sempre ben voluto.

orbetello

Leggenda
francamente delle sorti del milan mi interessa meno di zero..il calcio, come ogni cosa, si evolve..il genoa nel 1929 era da considerare la grande per eccellenza del calcio italiano, davanti alla pro vercelli..

valefi87

Bandiera
Ti voglio bene Ermes, ma il BBilan è giusto che sprofondi nell'anonimato più totale :)

Gaasbatime

Prima squadra

Io invece ripenso a quanto era bello il calcio italiano coi gobbi in serie b

Rimini Juventus 1-1
Juventus spezia 2-3

Aaaaaa

Gaasbatime

Prima squadra
Si ma si dovrebbero prendere in giro anche se avessero la squadra più forte del mondo, rimarrebbero comunque un circo.
Qui invece si ha paura che arrivino in CL anche se hanno 10 punti meno della quarta e un gioco obrobrioso con interpreti addirittura peggiori e un allenatore che non si è mai qualificato in vita sua a questa coppa nonostante alleni da 20 anni in Serie A.

Se vanno in CL si auto tirano una martellata sui coglioni quanto a ffp

Ermes

Titolare
Ti voglio bene Ermes, ma il BBilan è giusto che sprofondi nell'anonimato più totale :)

Ma perché? cioè la competizione per me è alla base del divertimento... e l'adrenalina che ho vedendo un derby o una partita con i ladri non me la darà mai un'altra sfida.

Poi per carità capisco anche il vostro punto di vista.

Bob Garde

Vice capitano

Per completezza d'informazioni, Pioli si qualificò ai preliminari con la Lazio arrivando 3° ai danni del Napoli (quell'anno in cui lo scontro diretto fu deciso da un rigore sbagliato da Higuain), per poi uscire subito contro il Leverkusen trascinato da Calhanoglu (avessi detto).

Con le altre squadre allenate va anche detto che non aveva la minima possibilità di arrivarci. Ciò non toglie che sia un allenatore medio.

valefi87

Bandiera
Ma perché? cioè la competizione per me è alla base del divertimento... e l'adrenalina che ho vedendo un derby o una partita con i ladri non me la darà mai un'altra sfida.

Poi per carità capisco anche il vostro punto di vista.
Perchè l'odio verso di loro ed i gobbi supera la rivalità sportiva.
Quindi se loro o i gobbi li vedo sprofondare godrei soltanto, soprattutto a vedere la disperazione dei loro tifosi.
Magari sbaglio ma sarebbe una bella soddisfazione :ghigno

Bob Garde

Vice capitano
Con ibra arrivano quarti, a meno che non si riprende il napoli.

Hanno 9 (leggasi NOVE) punti di ritardo dal quarto posto, dovrebbero tenere un ritmo da scudetto e sperare che crollino non una, non due ma ben tre (leggasi TRE) squadre davanti a loro. Ne dubito fortemente, Ibrahimovic o non Ibrahimovic.

È più facile che i gobbi arrivino terzi (cosa praticamente impossibile) che loro quarti.

nerosky

Titolare
Donnarumma rifiuta il rinnovo a 7 milioni

Il Milan ha offerto il rinnovo di contratto a Donnarumma con ingaggio di 7 milioni, un milione in più dell'attuale contratto. Proposta rifiutata, attenzione alla Juve nello sfondo.

Pedullà