A.C. Milan

In quel forum di decerebrati ormai sta passando la linea che i cinesi non si possono contattare perchè stanno dormendo. Come si fa a non augurargli di sparire dal mondo dello sport?

secondo me la meta' di coloro che scrivono lì sono troll interisti e juventini, perché non è pensabile che esseri minimamente pensanti possano arrivare a tanto
 
Oggi, 17:26 #88
Igniorante Igniorante è online
Member


L'avatar di Igniorante Data Registrazione
Oct 2016
Messaggi
2,424

Ma questi negli ultimi due mesi che hanno fatto? Ancora non si sa (e si dice non lo sappia neanche Fininvest) chi c'è dietro.

Il nano ce l'ha fatta a renderla la cessione più eclatante della storia...solo che noi pensavamo per il prezzo, per la ricchezza dei nuovi proprietari e lo sfarzo dei campioni futuri...e invece siamo diventati ufficialmente la squadra più sbeffeggiata e spernacchiata
 
Ma i soldi non erano ''in viaggio''? Come hanno fatto a sapere che Fassone non riesce a contattare SES? Chi è SES? Qualcuno ha mai sentito il nome di questa società prima di questa storia?

Guardia di finanza sbatteteli tutti in galera

Curiosissimo di vedere come va a finire. Non mi interessa più del closing, voglio vedere quale sarà il finale di questo film alla Alfred Hitchcock.
 
Oggi, 16:56 #1
Admin
Admin è offline
Amministratore
L'avatar di Admin
Data Registrazione
Aug 2012
Messaggi
49,094

Closing Milan. Spariti gli investitori. Non si rintracciano.

Ultime news agghiaccianti sulla cessione del Milan da Adnkronos: Mistero Closing Milan, sembrano spariti gli investitori/finanziatori. Fassone (AD in Pectore) che stava organizzando la conferenza stampa insieme ad un giornalista di Milan Tv, non riesce più a mettersi in contatto con i rappresentanti di SES. Sembra che gli investitori/finanziatori si siano dileguati.

Eccellente finale di stagione con colpo di scena finale e cliffhanger.
Chi ci sarà nella prossima stagione ancora Ses o si riparte tutto da capo con altri mediatori?(i compratori devono essere sempre segreti):ghigno:
 
Oggi, 17:29 #93
Sindaco Sindaco è online
Junior Member


L'avatar di Sindaco Data Registrazione
Aug 2012
Località
Palazzo Marino
Messaggi
333

Qualora dovesse rivelarsi una farsa a tutti gli effetti, non riesco ad inquadrare bene il ruolo di Fassone.
Fesso?
Prezzolato?
 
Alto