Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

A.C. Milan

Triceracop

Turnover
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
1.695
Di giocatore forte che vorrei all'Inter, in virtù anche del modulo di Conte, ne hanno solo uno ed è Hernandez. Il resto, tranne i "decenti" Donnarumma e Romagnoli, oscilla tra il mediocre e la cloaca (in cui rientra Paquetá, di cui però non ho sentito i discorsi di fallimento alla Gabigol).
Sta segnando più lui da terzino che i loro attaccanti, uno così sarebbe da prendere al volo
 

nerosky

Titolare
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
4.171
Milan: Rangnick allenatore e DS. Conferme dalla Germania.

Anche la Bild conferma le indiscrezioni riportate qualche settimana fa da calciomercato.com: il Milan è su Rangnick in vista della prossima stagione. Il dirigente potrebbe arrivare subito, già a gennaio, con un ruolo di consulente per poi, da giugno, diventare il nuovo allenatore e DS (quindi doppio ruolo) del club rossonero.
 

nerosky

Titolare
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
4.171
Come diceva il grande Mou . " prostituzione intellettuale " :reg

Milan: si torna a pensare in grande, con gli obiettivi per gennaio.

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 21 dicembre, il Milan torna finalmente a pensare in grande. La società rossonera vuole fare sul serio sul mercato di gennaio e tornare a competere con le big. I nomi cercati sono tutti di primo piano: da Ibra a Todibo passando per la new entry Matic e Haaland. Vedremo se diventeranno realtà. Ma le intenzioni sono vere. Ed è ciò che conta. Il club rossonero torna a pensare in grande.