A.C. Milan

A quanto è dato il lieto (per noi infausto, a questo punto) fine?

"Sono lieto di dare una notizia che farà felici tutti i tifosi del milan in Italia, in Europa e nel Mondo che in questi mesi mi hanno chiesto a gran voce di rimanere .

SILVIO BERLUSCONI RESTA AL MILAN.

Con quest'ennesimo atto d'amore ho evitato la squadra del cuore di mio padre finisse nelle mani di speculatori senza scrupoli, come si sono successivamente rivelati, non mantenendo gli impegni presi!

Ho già dato mandato a Mr Bean di individuare dei nuovi acquirenti confidando che in tempi brevi si possa costituire una nuova cordata di colossi che possa veramente garantire al milan un futuro ricco di successi".
 
Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
Faccio una domanda, sicuramente idiota, ma sono so dove altro aggrapparmi, può essere che non siano reperibili perché li è notte e adnkronos come sempre ci marcia sopra?
 
Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
Ma ci credere veramente ???
Ma ragazzi qui le cose sono due:
1) va come deve andare la trattativa ed è tutto ok
2) anche questa va a putt@@e ed allora sono , con i 100 di bee (poi guarda caso sparito anche lui), 300 milioni tutti di rientro.
 
LIBERO

Milan, salta il closing? La voce: "Non si riescono più a contattare i cinesi, sono spariti"

Giallo cinese. A poche giorni dal closing, previsto per il 3 marzo, con l'Assemblea del club confermata dal Milan in una nota per lo stesso giorno, i soci cinesi sembrano essersi dileguati. L'ad designato dalla cordata cinese, Marco Fassone, che stava organizzando la conferenza stampa in occasione del closing, insieme al giornalista Carlo Pellegatti di Milan Channel, a quanto
apprende l'Adnkronos, non riesce più a mettersi in contatto con i referenti del fondo cinese di Sino-Europe Sports che dovrebbero formalizzare l'acquisto del 99,93% delle quote rossonere.

Un nuovo, tragicomico capitolo in una storia che va avanti da mesi, tra rinvii, smentite, misteri sui futuri proprietari del club rossonero. In mattinata il sito Dagospia aveva lanciato la bomba di una impossibilità della Sino-Europe Sports di trovare i soldi per l'acquisizione definitiva entro venerdì. L'ultima tranche da versare nelle casse di Fininvest ammonta a 320 milioni di euro, dopo le due caparre da 100 milioni l'una versate nei mesi scorsi. Nel frattempo il Milan, tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, ha reso noto che, "in considerazione di quanto comunicato alla società dall'azionista di maggioranza Fininvest, l'assemblea dei soci avrà luogo in seconda convocazione il 3 marzo 2017 alle 9.30 presso Casa Milan".

Tragicommedia rossonera
"Pronto, cinesi?". "Tu-tu-tu"
Milan, salta tutto: sono spariti
Colpo di scena, "Silvio fregato"

Dio mio questo titolo e' imbarazzante lol:cod
 
Premesso che si tratta di un'agenzia di stampa nazionale, ma a volte bisogna stare attenti anche ai titoli. Che c... vuol dire "Fassone non riesce a mettersi in contatto con loro?"
Sono spariti davvero? Sono a dormire per via del fuso orario? Fassone ha il telefono scarico o ha finito la ricarica?
Mah... magari la richiesta di proroga può starci, ma una fuga degli investitori fatta in questo modo sarebbe roba da Arsenio Lupin.
Mammamia, speriamo di arrivare presto a venerdì e sabato... mi sono rotto, nel bene e nel male (come tutti, penso).

Questo è un troll conclamato
 
Clarenzio
Clarenzio è online
Junior Member
L'avatar di Clarenzio
Data Registrazione
Jul 2015
Messaggi
762

Citazione Originariamente Scritto da Sindaco Visualizza Messaggio
Qualora dovesse rivelarsi una farsa a tutti gli effetti, non riesco ad inquadrare bene il ruolo di Fassone.
Fesso?
Prezzolato?

Sta citofonando a Li in Cina.
 
Alto