A.C. Milan

haloplayer

Capitano
  Bannato
ho una teoria

fanno il closing
i cinesi non hanno i soldi per pagare gli stipendi e il Milan fallisce
Silvio riconpra il Milan fallito e riparte dalla D, ripulito dai debiti
 
Hanno bruciato la cina....può prenderli giusto qualche americano....

Per noi, questi cinesi sconosciuti ed accattoni, fossero esistiti, sarebbero stati il loro acquirente ideale.

Qualunque cosa ci sia che bolle in pentola, chiaro che piú passa il tempo piú prima o poi le possibilitá che arrivi l'acquirente reale e solido aumentano.

Mah, vedremo cosa sta combinando quel criminale.
 
La resa del re dell'est. :ghigno:

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
Gli oltranzisti diranno 'te l'avevo detto' ma non funziona così e sinceramente compatisco chi lo pensa.
Una roba simile non si è mai vista nella storia e mi domando cos'abbiamo fatto di male noi milanisti per meritarci questo venditore e questo acquirente.
A prescindere da come andrà a finire, per me ormai la vicenda ha preso una piega tale da non destare più alcun interesse. Hanno perso tutti, ma soprattutto ha perso il Milan, invischiato tra un presente modesto nelle mani di Fininvest che vuole vendere ad ogni costo, e un futuro nebuloso nelle mani di gente che non è capace di assolvere agli impegni presi.

Se lassù c'è davvero un Dio del calcio, ci faccia una benedizione. Non possiamo affidarci a nessun altro se non alla Provvidenza.

Un abbraccio a tutti

:cod

Ahaha adesso fa la morale, idolo.
Che poi lo sapeva sarebbe finita cosi, non aveva nessuna notizia vera, nessuno ne ha
#nelonelculo
 
Per noi, questi cinesi sconosciuti ed accattoni, fossero esistiti, sarebbero stati il loro acquirente ideale.

Qualunque cosa ci sia che bolle in pentola, chiaro che piú passa il tempo piú prima o poi le possibilitá che arrivi l'acquirente reale e solido aumentano.

Mah, vedremo cosa sta combinando quel criminale.

Sfatiamo il mito che a Berlusconi interessi trovare un acquirente solido per "riportare il Milan a dominare in Italia, in Europa, nel Mondo". Vende al primo che gli offre la cifra folle che chiede.

Unica possibilità per i bilanelli è che Berlusca trattenga le caparre (se può farlo) e si accontenti di ottenere di meno dalla vendita del bilan, solo così un investitore serio potrà anche solo pensare di avvicinarsi ad acquistarli. Io starei molto tranquillo, sono messi male, ma male male...
 
Gazzetta – Milan, sembra una barzelletta: spariti due soci e oltre cento milioni

La telenovela relativa alla cessione del Milan si arricchisce di un nuovo capitolo. Sembrava davvero tutto fatto per il passaggio di consegne, ma qualcosa è andato storto. Questo il racconto della Gazzetta dello Sport sul suo sito: “A tre giorni dalla data fissata per il passaggio di proprietà salta tutto un’altra volta. Ci si avvicina a un altro rinvio, in vista del versamento di un’altra caparra di 100 milioni che porterebbe a 300 il malloppo sborsato per garantirsi l’acquisto della società rossonera.*Sembra una barzelletta, di quelle che non fanno neppure tanto ridere, ma è proprio così. La bandierina viene spostata ancora avanti, al 31 marzo. Avrebbe dovuto chiudersi tutto a Sant’Ambrogio. Niente. Doveva chiudersi tutto venerdì 3 marzo. Niente. Adesso c’è una nuova data di scadenza, ma per crederci bisogna davvero fare uno sforzo bello grande. Povero Milan e poveri milanisti. Meriterebbero tutti chiarezza, invece si viaggia a fari spenti nella nebbia e ogni volta che compare una luce all’orizzonte ecco arrivare una nuvola ancora più spessa”.

Il motivo di tale slittamento è presto spiegato dai colleghi della*rosea: “Ieri erano spuntati i nomi dei due uomini che, con Marco Fassone, avrebbero dovuto rappresentare la parte italiana del nuovo consiglio. L’assemblea dei soci per varare il nuovo cda era convocata per oggi, con seconda decisiva convocazione per dopodomani. Le luci erano rappresentate da due nomi importanti, Marco Patuano, ex amministratore delegato di Telecom Italia oggi alla Holding della famiglia Benetton, e Roberto Cappelli, già presidente ad interim della Roma, avvocato e uomo di fiducia di Unicredit.
Davano spessore all’operazione, portavano competenze e serietà. Il colpo di scena serale, con la sparizione di due soci (e si racconta di oltre 100 milioni) ha provocato l’ennesimo slittamento. E innescato i malefici sorrisini di chi aveva sempre avuto dubb”i.
Come fanno a sparire due soci se manco sanno chi sono i soci :cod ma andassero tutti a cagare va ahhaha
 
Alto