A.C. Milan

non seguo in particolare orbetello, e non so se vi siete beccati...ma l'operazione che stiamo discutendo - quanto meno questa, qualunque sia lo scopo - non sembra aggiungere nulla, anzi, alla presunta genialità del suo presunto ideatore

non lo so.
Magari no.

Ma io sollevo dei legittimi dubbi sul fatto che qualcuno paghi caparre di 100 mln a ripetizione e poi non ha i fondi per chiudere.
Quantomeno il dubbio che dietro ci possa essere dell'altro che nno conosciamo mi viene.
E se a orchestrare il tutto c'é uno che é sempre stato un genio anche delle truffe come Berlusconi, il dubbio prende corpo.
Vedremo, io intanto dubito
Se poi non c'é nulla ma solo qualche temerario cinesotto che non teme di perdere dei soldi o che si sente in vena di regali, eccellente.
 
[MENTION=76738]DaVeHearth[/MENTION]
Non lo penso perché se è una banale operazione di rientro (e io non credo, per tutte le ragioni aliunde esposte) è penalmente rilevante.
Se invece è "vera", allora resta comunque debolissima, comunque si concluda, per le ragioni evidenziate dagli stessi tifosi milanisti.

In ogni caso, poi, se arrivasse un'altra caparra e non fosse finalizzata al closing, ciò denuncerebbe uno stato di evidente insolvenza dell'A.C. Milan
 
Se succedesse una cosa del genere alla mia squadra sarei depresso, per cui massima solidarietà.
Il che non vuol dire che non goda... Però il sentimento. Del tifoso lo rispetto..

Io mi chiedo avete una curva a libro paga fininvest? No perché noi per un semplice scambio guarino vicinic abbiamo fatto scoppiare il finimondo... Cosa sta aspettando la sud?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
:giusto
 
Andassero a fare in culo, questi sono i compagni di merende di quei porci sporchi di mèrda di Torino, sprofondassero nelle fogne più merdose. Dopo quanto letame ci hanno fatto ingoiare assieme ai gemellati, meritano di sparire dal mondo del calcio. Nessuna pietà e nessun rispetto, quello che loro non hanno mai avuto nei nostri confronti.
 
Alto